|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_34064.html
Un documento interno di un rivenditore americano rivela un nuovo prezzo per PSP Go a partire dal fine settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ancora fatico a capire come sony abbia potuto commercializzare una console senza supporto fisico ai giochi...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per minimizzare i costi di produzione e massimizzare i profitti... ovviamente a scapito degli utenti, visto che raramente c'e` convenienza ad acquistare dal Playstation Store, senza poi parlare del fatto che cosi` si elimina il mercato dell'usato, cosi` come in parte quello dell'importazione parallela.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
veramente è una manovra commerciale generale da quello che ho letto in altri siti di VG: questo fine settimana arriva la PS3 da 160GB Slim a 299 Euro. la PSP Go dovrebbe in Europa passare a 199/179 Euro mentre la PSP Slim scendere a 119 Euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
che si stia finalmente aprendo la strada a psp2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...penso che la PSP sarebbe interessante se proprosta ad un prezzo massimo di 120-130 €......a 199$ (che poi saranno sicuramente 199€) non mi sembra proprio un affare anzi......senza contare che ormai un Ds Lite si trova anche a € 79......
Sony ha proprio fallito con questa console !!! SPeriamo bene nella prossima PSP 2 !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Secondo me l'unica speranza per il suo modello di business sarebbe di dotare i negozi fisici di videogiochi di una qualche forma di dock station con la quale acquistare e scaricare velocissimamente i giochi sulla console.. i commercianti sarebbero contenti e spingerebbero la console, gli acquirenti, perlopiù minorenni e non dotati di carta di credito, eviterebbero di aver a che fare con lo store online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quoto eeetc, pensai anche io la stessa cosa quando uscì la pspGO!, ma a quanto pare alla Sony hanno sperato di godere del modello inventato da apple, senza tener conto però della destinazione d'uso della psp rispetto all'iPhone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ Ventresca
Esatto. A volte mi chiedo se le teste d'uovo che popolano le torri d'avorio delle multinazionali facciano mai un reality check delle loro "visions", come amano chiamarle, e le testino nel mondo reale prima di lanciarle in pompa magna e farle naufragare miseramente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
devo comprare il detersivo speriamo in bene domani,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
@Towless...la CW la fanno gli utenti....Sony ha piazzato + di 60 milioni di console alla prima uscita sul mercato portatile.....fallito proprio per nulla...
la go penso sia un esperimento per vedere se si poteva passare al DD e basta...Ovviamente la risposta è NO 79 solo in offerta non si trova da nessuna parte^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
199? nn la comprerei nemmeno a 19.90 quella PSP
![]() e se me la regalassero la cederei imballata a qualche bambino (poi so caxxi sua come giocarci ![]() un prodotto tristissimo. da ritirare e dimenticare al piu presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@eee che poi ora che ci penso poteva fare dei totem dove poter scaricare i giochi previo pagamento semplicemente usando delle ps3 con un firmware apposito, così mentre non la si usa ci si fanno passare le demo, e quando serve fa scaricare i giochi psp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.