|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ese_33912.html
La gamma Lenovo Edge si amplia con l'introduzione del piccolo Lenovo Edge 11 destinato al mercato professionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Bello bello bello, anche se da un certo punto di vista mi spiace vedere un Thinkpad rompere con la tradizione (soprattutto in tema di design), devo dire che sono proprio ottime macchine tanto per l'utenza generica quanto per quella che deve dare una certa immagine (commerciali e altra gentaglia del genere...
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
è possibile avere un link dove vedere l'intera offerta degli Edge?
ho provato a cercare ma non riesco a trovare la pagina sul sito Lenovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
vogliamo dirlo che in italia lenovo ha una distribuzione da operetta?? Malgrado siano accreditati come i migliori laptop del mercato non ha senso che io, utente non business non possa vederne uno dal vivo neppure a milano o roma! dovrei fidarmi? voglio digitare sulla tastiera, vagliarne il peso (a volte si dichiara un peso falso) ecc. NON posso comprare al buio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
...però è come tra porche e wolkswagen trovare una golf in un concessionario è facile, trovare una porche non è impossibile, ma devi girare di più, si trovano in pochi posti. d'altronde gli utenti business non comprano... i computer gli vengono dati dalla loro azienda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Non riesco a vedere bene, ha la tastiera ad isola? A me purtroppo sembra quella di alcuni acer con dei tastoni enormi, piatti che sembrano sospesi nel vuoto.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Se vuoi vederne uno parli con un partner che te li potrà far provare senza problemi, se sei in zona Milano in alternativa c'è pure il Forum IBM a Segrate dove puoi toccare con mano tutti i modelli Thinkpad usciti sul mercato dalla notte dei tempi ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
non lo sapevo..
però, a mio parere, non è sufficiente. Comprare un laptop (l'edge non mi dite che sia roba di supernicchia) deve essere più agevole. Perlomeno dovrei rovarlo in pochi selezionati rivenditori che si trovino all'interno delle città. Volevo un X201s, presentato da mesi, non se ne ha notizia, neppure il distributore di bergamo sa nulla! Eppure in altri paesi si trova! Possibile? Avete provato il sito lenovo UK? Si può configurare a piacere. In tutto il mondo ci sono anche retailer che li tengono, solo in Italia non ci sono, o meglio, ci sono solo quelli on line che non fanno magazzino ed ordinano su richiesta. Boh, alla fien diventa troppo complicato. Può avere senso per un parco macchine aziendale ma non per un edge da pochi euro. IMHO ovviamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dove è possibile comprarlo?!
Non trovo da nessuna parte il thinkpad edge 11 in vedita.
Sicuro che è uscito in Italia? Nemmeno sul sito lenovo uff!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.