|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
[WIN 7] Problema Driver - USB, Rete, e tutto il resto non và!
Ragazzi, dopo aver provato a installare un driver USB per joystick PS3 consigliatomi in questo 3d ho avuto un problema...il piu grande riscontrato in tutta la mia vita col pc e non riesco proprio a venirne fuori!
In pratica tutte le prese USB non funzionano e di conseguenza TASTIERA e MOUSE sono spenti e non vanno. (ho provato a inserire la tastiera con ingresso vecchio "viola" e va, ma piu di tanto non sono riuscito a fare...) Ho provato a installare i driver del CD asus driver della mobo ma niente, mi dice che l'installazione è andata a buon fine ma c'è un errore "codice 39" e mi dice che i driver non possono essere installati o che sono gia installati. Su gestione dispositivi tutti i driver di porte USB, rete lan (e quindi niente internet), bluetooth sono segnalati con il simbolo giallo e con la tastiera sono riuscito a entrare nelle proprietà, ho provato ad aggiornare i driver dando come sorgente il cd-rom ma nulla da fare.... Credo basti semplicemente formattare, è quello che vorrei tanto fare ma dentro ho molti dati importanti e non riesco a salvare tutto in una penna o hard disk secondario inquanto i dispositivi usb non posso essere letti!!!!! ![]() ho un hard disk interno in piu ma purtroppo ci sono salvataggi che sono nascosti e tutto con la tastiera è impossibile da fare!!! cosa diamine gli ha preso??!?!?!?!?!??!!? aiutatemi vi prego... Il pc è quello in firma, ora sono col notebook. ecco lo screen dell'errore: ![]() Ultima modifica di EdoEvolution : 14-10-2010 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Raga, problema risolto (piu o meno) ho ripristinato win7 a oggi pomeriggio, prima dell'installazione del programma per joypad ps3, e non andava...poi l'ho ripristinato ancora piu indietro prima dell'installazione degli aggiornamenti....ed ora funziona tutto...
Ora reinstallo i 47 aggiornamenti importanti e 3 facoltativi, vediamo se tutto è stabile...poi i driver per pad ps3 non li installero piu....casomai provo quelli che ho visto nel thread di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.