|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quanto vale il mio notebook?
come da titolo...quanto può valere questo notebook?
http://www.superwarehouse.com/Toshib...1HU7/ps/342573 alla configurazione base ho aggiunto un banco di Ram da 512Mb,la batteria ha pochi mesi di vita (autonomia 3h) ed è presente regolare licenza di Windows XP Pro
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è una macchina a cui è difficile dare un valore.
a fronte di un monitor eccellente, ci sono caratteristiche palesemente obsolete (cpu, disco, ram e scheda video). difficile trovare qualcuno in grado di apprezzarlo (e di pagarlo9. se te ne vuoi liberare, considerati fortunato se trovi qualcuno che ti offre 200 euro... Ultima modifica di dave4mame : 12-10-2010 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Tirar su 200 euro con quel portatile sarebbe un miracolo.
Sei fortunato per prima cosa se trovi qualcuno interessato a prenderlo... se poi riesci a prendere piu' di 100 euro puoi veramente ritenerti soddisfatto. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me 100€ andrebbero più che bene...magari provo a metterlo a 100€ + ss...
grazie per le risposte ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
in alternativa, se ti accontenti di tirar su quella cifra (era quella che avevo in mente... temevo però di incorrere in ire del tipo "ma come! l'ho pagato millemilastramiliardi 4 anni fa!", potresti anche pensare di smembrarlo.
il disco non vale più nulla; ma display, banco da 512 mega e batteria, visto che è nuova, potrebbero interessare a qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.