|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
|
[Tn+Sped] Vendo Acer Aspire G7700 potenziato ancora in garanzia
Come dal titolo vendo il seguente pc causa rinnovo in famiglia
![]() Il pc e configurato cosi potenziato 4 mese fa: * Processore: Intel Core 2 Quad Q9450 3.2gHZ 12MB * Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64bit con DVD originale comprato 4 mesi fa * Memoria: Corsair Dominator 2 x 2GB 1066MHz RAM garanzia a vita * Hard disk: WD 2 x 640GB Hard Disk RAID 0,1,5,0+1 * Drive ottico: DVDRW + BD ROM * Scheda video: Gigabyte GTX 275 da 1792mb ancora in garanzia * Connettività: 2 x Gigabit Ethernet * Altro: Liquid Cooling Thermal Solution (raffreddamento a liquido), Logitech Gaming - G11 Keyboard e G5 Mouse * Alimentazione: Alimentatore da 750W * Ho anche la fattura del pc e tutti gli accessori ( circa 1 anno e mezzo di garanzia ) pero non so se e ancora perche o cambiato sistema operativo e scheda video http://img822.imageshack.us/slidesho...9731f0daee.jpg Prezzo originale su siti online: 2000 circa Il mio prezzo 1300 --> 1200 spedito con corriere TNT e assicurato NB: Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 20 € + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva per oneri doganali. Le isole Tremiti non sono servite regole: 1 Precedenza al mio prezzo 2 Precedenza consegna a mano in provincia di Trento(VENITE VOI DA ME) 3 Pagamento anticipato tramite bonifico bancario accetto anche paypal ma dovrete aggiungere le tariffe 4 Mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove PER QUALSIASI INFORMAZIONE O DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI! Il mio numero di cell: 3297234189 Il CF: RDLZJK86H25Z118R
Ultima modifica di LeGiJa : 09-10-2010 alle 12:17. Motivo: il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
1600
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.