|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
font diversi programma burraco tra Xp e 7
grazie Cont. e Khr. anche per le risposte dell'altro post
può rallentare il collegamento wireless rispetto al collegamento con cavo di rete? scusa se approfitto per farti un altro quesito: quando apro il gioco del burraconline sul PC vecchio con S.O. xp prof., la dimensione delle carte da gioco si vedono molto grandi, a differenza del portatile dove c'è seven. C'è qualcosa che posso fare per avere sul portatile la stessa visione che ho sul PC vecchio? N.B. ho provato a cambiare le impostazioni dello schermo.....tutto come prima Ciao G52 Ultima modifica di gianfranco52 : 13-10-2010 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
chiedi a loro... non saprei dirti.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
la differenza di visualizzazione tra XP e Seven probabilmente è dovuta a una diversa risoluzione dello schermo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Eress,
ho provato tutte le impostazioni dello schermo, la dimensione delle carte rimane molto piccola........bho quasi quasi che ho più gusto a giocare sul vecchio pentium comunque grazie |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Quote:
Ciauz |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho capito bene
dipende dal software loro non capisco però, lo stesso e identico programma scaricato e istallato sul fisso si vede in un certo modo , sul portatile in un altro ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Post sulle differenze tra 7 32 e 64bit spostati nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
Thread spostato nella sez. Programmi e Utility e titolo modificato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.