|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Buon kit mouse+tastiera wireless a + o - 50 euro
Ciao a tutti, come si evince dal titolo mi servirebbe un suddetto kit, solo che lo vorrei con batterie al litio per entrambi e basetta ricaricabile (che fa anche da ricevitore) per il mouse mentre per la tastiera non so assolutamente come possa ricaricarsi tramite la basetta se non con un cavo usb a doppio attacco. Che mi consigliate? Esistono kit del genere? O le tastiere sono solo a stilo? Grazie anticipatamente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao ho aperto un 3d simile qualche giorno fa, ma seppur con più di 50 visite ancora nessuna risp... non ho la tua stessa necessità di trovarli con le batterie a litio, a me basta solo che siano wireless. Cmq qualcosa a litio ho visto in qst giorni ma siamo ben oltre i 50€... per il momento sarei indirizzato verso la Microsoft Wireless desktop 3000.. 40€ http://ak.buy.com/buy_assets/spotlig...6/S1630096.jpg
che ne pensi?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi aggrego alla richiesta.
Però penso che la basetta sia abbastanza scomoda. Dal mio punto di vista prendo un mouse-tastiera senza fili per non avere fili in giro, poi ci metto il filo della basetta, e magari quello della tastiera, e sono da capo, sopratutto considerando che la durata delle batterie è dichiarata di più anni... Con la logitech puoi fare tu un kit, prendendo mouse e tastiera che supportano il ricevitore unificato, ma si fa presto a spendere 80-100€. Sarebbe fotonico il kit tastiera k800 + mouse MX, ma siamo a 200€. Ritengo molto interessante il kit mk520, costa 60€, l'unica cosa che ha un mouse un po scarno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Leggevo in giro che una tastiera con 4 batterie alcaline dura parecchio, quindi per quella non avrei bisogno di quella al litio. Per il mouse è obbligatoria per me, per una questione di leggerezza più che altro dato che ci vorrei giocare. La basetta non è scomoda perché la piazzi da una parte e non la muovi più, però forse in effetti è meglio basetta e ricevitore separati (questa mi sa che è una richiesta ancora più strana
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La tastiera mi piace molto, l'avevo già vista, ma il mouse non si può guardare... la sola tastiera a parte si trova? anche se poi è una seccatura tenere due ricevitori diversi per mouse e tastiera
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Utilizzano il ricevitore unificato logitech, quindi puoi abbinare vari altri mouse7 tastiere senza cambiare ricevitore.
Il problema che la tastiera non si trova da sola. Ieri mi è preso il bricco, sono andato al mediaworld e ho comprato il "wireless comfort desktop 5000", è in offerta a soli 49.90. Su ebay si trova a 60-70. La tastiera è comodissima, leggermente curva e con i tasti sottili, con il poggiapolsi gommato. La battitura sembra su una tastiera classica, non su una tastiera da portatile, ma questione di gusti. (i tasti scendendo fanno floc floc e non tic tic) Il mouse funziona bene, ha 7 tasti (2 sopra +rotella cliccabile, rotella dx e sx e 2 pulsanti ai lati) è comodo da tenere in mano, anche se forse sarebbe migliore uno non ambidestro, ed ha la rotella senza gli scatti, davvero fantastica. L'unica cosa che il ricevitore non è nano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.