|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
|
Problemi collegare pc alla rete tramite router
Come adsl ho eutelia e insieme al contratto sono stato fornito di un pirelli netgate voip però ha solo una porta lan e non è neanche wifi, per ovviare al problema ho un officeconnect wireless/cable dsl gateway della 3com con una presa per la linea adsl 5porte lan e wifi incorporato..diciamo uno switchlan wifi..il problema è che una volta collegato il modem al 3com e il 3com tramite lan al computer..dopo la sincronizzazione tramite il programma 3 com mi viene chiesto se l'isp sia ppoe pppt dinamico ecc...questi dati dove li trovo?qualche consiglio per riuscire a farlo funzionare?
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
anch'io ho avuto il tuo stesso problema quando mi hanno dato il pirelli netgate e quindi per creare una rete wifi ci ho dovuto attaccare un access point.
quei dati comunque puoi trovarli nella configurazione del netgate, basta copiarli uguali. se non sbaglio però i tuoi dati dovrebbero essere PPPoA (PPP over ATM) abilitato VPI = 8 VCI = 35 NAT abilitato DHCP Server abilitato controlla comunque nel tuo contratto eutelia o chiamali |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.