|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[RM + ev. sped.] Acquisto Licenza RETAIL XP Pro ITA Full
Acquisto licenza RETAIL (NON OEM) di Windows XP Pro ITA Full con package COMPLETO.
Mi riserbo la facoltà, in sede di trattativa, di richiedere foto e/o scannerizzazioni del package al fine di verificare l'autenticità del software. Inoltre, richiedo dichiarazione scritta che il software venduto non è più utilizzato (nemmeno installato) dal venditore e, quest'ultimo, NON è in possesso di copie del software stesso. Preferibile consegna a mano... in alternativa spedizione con tracciamento. Priorità ad acquisto con fattura. Eventuali trattative via messaggi privati e/o mail e/o telefono. Non essendomi indispensabile averlo subito, mi riserbo qualche tempo per valutare e confrontare le offerte. Inoltre, nel frattempo, proseguo le ricerche in altri store. Va da sè che, in caso di conclusione dell'acquisto con altri utenti o tramite store, l'annuncio sarà chiuso. Grazie. PS: Ho cercato di seguire le Regole del Mercatino ma, qualora il testo dell'annuncio non fosse conforme a tali regole, se mi avvertite provvederò a correggerlo. E' il mio primo annuncio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A nessuno avanza un XP?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho 2 oem xp pro della fujitsu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente OEM, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dopo un pochino... uppiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna (Dintorni )
|
Ciao!
sono in posesso di windows xp professional sp2 originale RETAIL con ancora lo scontrino, non è in utilizzo su nessuna macchina da ormai qualche mese, per me per 70€ è spedito! nessun problema x dichisrazione che il software non è + utilizzato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche se la discussione è morta da tempo, volevo dire che anche io sono alla ricerca di DUE licenze di Windows Xp Professional Retail. Acquisto SOLO con fattura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.