|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
[AV] Console Wii+cavo video per lcd
Salve vendo come da titolo console Wii bianca versione con motion plus, giochi wii sport e sport resort, perfettamente funzionante, comprensiva di tutto, comprata 3 mesi fa da mediaworld.
Trattato sempre con la massima cura quelle 2 volte che ci ho giocato, ho installato un programmino su memoria SD per caricare i giochi da penna usb, mod che non invalida la garanzia in quanto è semplicemente un programmino. Includo nella confezione: memoria SD con programma inserito Cavo video Wii per utilizzare la console su monitor LCD come quello del pc, ha uscita separata audio/cuffie qualora si voglia utilizzare un impianto audio SENZA QUESTO CAVO E' IMPOSSIBILE UTILIZZARE LA CONSOLE CON MONITOR PC. (la console è settata al momento per la visualizzazione lcd se volete usarla davanti ad una tv bisogna settare le impostazioni video nell'apposito menù wii) -NON SMEMBRO -PREZZO: 112€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE IN J+3 (paccocelere3) A RISCHIO DELL'ACQUIRENTE, PROVVEDERO' AD EFFETTUARE UN OTTIMO E SICURO IMBALLAGGIO MA NON PRENDO CAUSA DI DANNI DOVUTI AL TRASPORTO. -PREZZO 100€ CON CONSEGNA A MANO E PAGAMENTO IN CONTANTI NELLE ZONE INDICATE 1) Offro e pretendo massima serietà e trasparenza, in caso di spedizione dopo quest'ultima provvederò a fornire una copia della relativa ricevuta 2) Pagamento in contanti o tramite postepay in anticipo 3) Prezzo non trattabile (solo il cavo costa 25 euro+ss) 4) Consegna a mano possibile ad Ariano Irpino, Grottaminarda, Mirabella Eclano 5) Coda 24h Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
interessato con scambio a mano...quindi coda..
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Genova
|
Coda a tuo prezzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ariano Irpino
|
Venduto a Desucar essendo il primo in coda (come da regolamento), scambio a mano e trattativa ok.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
confermo. tutto perfetto. utente serio e affidabile.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.