|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Medal of Honor
Gentili utenti bonjour!
Ordunque... sabato ho installato sul mio pc, con sistema op. Vista, il gioco medal of honor pacific assault. durante l'installazione, tutto apposto. quando però volevo avviare il gioco, è uscita una finestra, con la frase "please login with administrator privileges and try again". Ho disinstallato il gioco, e reinstallato nell'utente amministratore. Niente, sempre quella scritta. qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
provato ad eseguirlo come amministratore?
click destro sull'icona, esegui come amministratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
grazie per rispondermi sempre tu!
no sinceramente non ho provato, provo stasera allora. thank you! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, buona fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
altro problema...
facendo "esegui come amministratore", il programma s'è avviato, ma poi è apparsa un' altra finestra (non finiscono mai i problemi
![]() dopo aver fatto svariate volte ciò che mi ha chiesto, nn sono cmq riuscita ad avviare il gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dando per scontato che il gioco sia originale, l'errore potrebbe essere causato da un conflitto tra il sistema di protezione del gioco e un lettore cd virtuale come quello di Daemon Tools o di Alcohol 120%
se hai Daemon Tools assicurati che non sia in esecuzione quando fai partire il gioco, ci deve essere l'icona a forma di fulmine vicino all'orologio, click destro e chiudi, se è Alcohol 120% vai sul programma, su Opzioni, Generali, Periferiche virtuali, Numero di periferiche virtuali mettici 0, per disattivare il lettore virtuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mmm
oddio, io non ho daemon tools e alcohol 120%, ad essere sincera non so che cosa siano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.