|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[Roma+ss] Vendo Htpc Media Center Point of View Dual Core
In vendita media center dual core, elegantissimo!!!
Windows 7 Ultimate in versione di prova reinstallato ieri...se avete la licenza il pc è pronto all'uso! Foto reali, monitor non incluso, tastiera e mouse inclusi: ![]() ![]() ![]() ![]() -Case: Point of View M2 Station, Full Atx, Colore Black, Audio frontale, 2 porte usb frontali a scomparsa + 1 integrata nel card reader. Card reader full interno. Comprese 2 ventole multicolor e un neon blu cooler master aurora con centralina per il controllo di un eventuale second neon ; -Processore: Intel Dual-Core E2180 2.0Ghzx2, bus 800mhz, 64bit; -Ram: 2Gb DDR2 in dual channel, (2 moduli da 1Gb Twinmos GARANTITI A VITA, cas 5-5-5, 800mhz); -Scheda Grafica: Nvidia GeForce 8400Gs HDPC 512Mb di ram, Pci-express, marcata point of view, connettori Vga, Dvi, S-vhs comprensiva di scatola; -Alimentatore: Perdoon a doppia ventola da 500Watt REALI. L’alimentatore vanta ben 30 Amp sui 12 Volt, pertanto è in grado di alimentare anche un’eventuale scheda video gaming (testato personalmente con una 8800Gt che tra l'altro c'entra nel cabinet...a filo ma c'entra!); -Scheda Madre: Asrock 4core1600-GLan (supporta qualsiasi processore 775 intel compresi i quad core extreme), supporto a 45 nanometri, chipset intel P31, audio 5.1 HD; http://www.asrock.com/mb/overview.as...4Core1600-GLAN -Hard Disk: 180Gb totali: Disco 1: Diamond Maxtor Sata 80Gb 7200 giri. Disco 2: Diamond Maxtor Ide ata 133 100Gb 7200 giri; -Masterizzatore Dvd: Lg Dual Layer, supporta anche dischi da 8,5Gb; -Schede Aggiuntive: Scheda di rete D-link (in sostituzione della lan integrata che è stata disabilitata perché incompatibile con alcuni router e a volte dà errore di mac address); -Scheda Trust Gold Usb: Chipset Via, 4 porte usb aggiuntive + una interna; -Scheda Firewire: Chipset Nec, 2 porte autoalimentate; -Tastiera Multimendiale Wireless con 20 tasti programmabili: scroll e regolazione volume integrato, dotata di micro ricevente usb con 10 metri di portata (ideale da utilizzarsi anche come telecomando per il media center); -Mouse Trust: Ps2, 3 tasti + scrolling; -Tappetino: Per gamer, NUOVO INCELOFANATO, marca Nova Winner II, 8000dpi solo questo costa 35€ di listino! Prezzo: 250€ poco trattabili...per sto popò di pc è un regalo! Solo il case me ne costò 85€! Edit: Calo a 200 + sped perchè devo monetizzare. Non limo e non smembro. Regloe: -In vendita anche altrove; -Dal 26 di ottobre in vendita anche sulla baia; -Non smembro nenache se me lo chiedete in ginocchio; -Limo del 10% solo se vi sbrigate a concludere ![]() -Code LAMPO (a causa di molti perdigiorno), 2 ore e si passa al successivo; -Precedenza a mano e al mio prezzo; -Spedizione con pacco celere 1-3 non inclusa; -Assicurazione non inclusa e a vostro rischio (non voglio storie per problemi legati alla spedizione). Ultima modifica di Gordon : 24-11-2010 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Dimenticavo...a breve altre foto con più particolari!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Attualmente sulla baia
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, coda
vendi con tutto già installato e configurato per la riproduzione di DVD in maniera ottimale (post produzione/upscaling per intenderci)? |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, se vendi senza ventole colorate, neon vari, tappettino mouse gaming, tastiera e mouse e limi in proporzione a questo considerami interessato..
A me interessa il sistema ''liscio''.. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ciao, il pc non si smembra, se vuoi ti passo l'asta e te lo prendi tramite la baia...al momento è tipo a 30€ ma conoscendo la baia sotto ai 250 non ci va cmq puoi provarci!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() (In ogni caso non fare affidamento su eBay perchè ultimamente i prezzi sono crollati da paura e complici le commissioni altissime non è più tanto conveniente vendere.. anzi!) |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao e grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
se ti interessa un iphone 3gs....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270983 (al limite mandami pm)
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ho visto com'è finita l'inserzione eBay, se vendevi a me prendevi di più calcolando le commissioni.. te l'avevo detto.. peccato per entrambi!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quell'imbecille che se l'è aggiudicata, prima m'ha chiesto il numero di telefono...e poi m'ha raccontato che il fratello aveva già ordinato un pc nuovo..e bla bla bla.... ![]() Cmq il pc è tornato disponibile. A breve (credo domani stesso) lo ripiazzo sulla baia. Provvedo a reinstallare di nuovo windows 7 perchè il periodo d'attivazione è ormai agli sgoccioli e a sto giro monto quello a 64 bit. Il pc non si smembra, ma visto che ce l'ho tra le scatole posso limare: 230€ spedito. Ultimo prezzo. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
L'altra volta m'eri sfuggito....
![]() Si pc pronto all'uso. C'è montato (lo monterò di nuovo domani perchè il periodo d'attivazione è scaduto) windows 7 ultimate a 64bit con media center integrato (no licenza, non monto sistemi operativi contraffatti...per la licenza o "altro" dovete pensarci voi). Per la visione dei dvd: già il media center basterebbe e avanzerebbe. Monto anche il vlc che con i divx è il massimo. Originariamente il pc era equipaggiato anche con questo accessorio (che non includo, me lo tengo): http://cgi.ebay.it/Packard-Bell-ASUS...item20b2a507ab Se te lo procuri (costa 10€) puoi gestire tutto il pc tramite telecomando..dvd e media center compresi. Inoltre, il pc ha una porta usb interna...io la ricevente l'avevo montata dentro al cabinet, così non impiccia la scrivania. Se poi vuoi altri programmi per dvd, masterizzazione o altro (basta che siano freeware) posso provvedere. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace ma su eBay è andato via 205 + 13 spedizione, quindi 218 spedito, togliendo una ventina di euro di commissioni eBay penso che il tuo prezzo potrebbe essere tranquillamente 200 spedito.. e non 230.. Anche fosse mi sarebbe convenuto giocarmela su eBay e portarlo via a 218 spedito, non vedo perchè dovrei pagartelo di più, grazie lo stesso e buona vendita ed up per te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
@ J^quit: ti considero il primo in coda se sei interessato a concludere mandami un pvt. E se non fosse chiaro: NON LIMO ULTERIORMENTE. Piuttosto me lo tengo di riserva. Ultima modifica di Gordon : 09-11-2010 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
edit
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Up sempre disponibile, sempre sulla baia 2 giorni alla scadenza. Prezzo 220 neuri!
UPUPUPUPUPUPUPUP |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ultimo prezzo per necessità economiche 200 + sped. Sotto non scendo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.