|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ory_33756.html
La serie demon-slaying di Capcom torna per mano dello sviluppatore di Heavenly Sword. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mossa azzardata...forse addirittura troppo. in pratica sarà un Devil May Cry 1 vol. 2? preferivo un continuo vero e proprio...
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Perdonatemi ma dopo anni di videogaming mi sento di asserire quanto segue: combattimenti simili a balletti, pg che sembrano indossatori dalla sessualità confusa, e ragazzine vestite da pu****e, li definirei semplicemente "gusto nippo"... e tutto ciò mi ha veramente frantumato i co*****i.
Scusate la franchezza, magari il titolo in questione è una gran figata, ma seguire la storia in un gioco per me diventa sempre più difficile... forse sono io che sto invecchiando?! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Q_Q hanno rovinato la mia serie preferitaaaa!!! e poi la versione PC ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooo Q_Q
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Concordo con Jimmy, spero che almeno sia inquadrato come "La storia di come dante è diventato quel che è". Perché se è una totale riscrittura degli scenari... beh, sa tanto di sfruttamento di nome ormai famoso per un gioco con una trama completamente diversa -.-
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Da quello che si dice, questo DMC, dovrebbe essere un reboot. Ne seguiti, ne prequel, ne volumi parte prima, seconda o quarantacinquesima. Mi piace lo stile che hanno i ragazzi di Ninja Theory: spero facciano davvero un ottimo lavoro. Per quanto mi riguarda, escluso il primo Devil May Cry, la CAPCOM è riuscita solo a peggiorarlo inesorabilmente. Approvo pienamente questa mossa: vedremo come andrà a finire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
madonna quanto cazzo è tamarro però
![]() Quote:
Quote:
![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Ultima modifica di th3o|dm4n : 15-09-2010 alle 16:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
[cut]
doppio post, scusate.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi pare strano che non ci sia una versione pc oramai capcom fa uscire tutto anche su pc magari esce qualche mese dopo come al solito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bhe il risultato si vedrà alla fine, magari ne esce qualcosa di carino. Ma perchè però stravolgere cosi il personaggio? Cioè quello non sembra manco dante, però a quanto ne ho capito sarà come una visione personalizzata da parte dei Ninja Theory della serie DMC, e non è detto che sia un flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
mossa azzardata, è vero... discutibile? vero anche questo... dante è pure troppo magro ù_ù
MA QUANTO CAZZ* E' ARRAPANTE STO TRAILER!
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Harry Potter il lato oscuro?
Per me è questo il titolo corretto, ultimamente tutte le grandi case si divertono a distruggere i migliori giochi mai usciti solo per prendere ancora più soldi, stessa cosa nei film e nella musica. Sinceramente questo gioco sarà scaffale diretto SE non introduce qualche innovazione tremenda poichè non mi ispira proprio per nulla...
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dante era FIGO, questo nuovo dante è solo Tamarro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scusatemi, ma da appassionato della serie devo dirlo:
COS'E' STA ROBA? Dov'è Dante? E' quel ragazzino dalle curiose tendenze sui cui termini non mi esprimo pena il ban a vita? Dov'è Trish? e Lady? Dove sono i personaggi carismatici che hanno fatto la fortuna di questa serie? Le architetture gotiche marchio di fabbrica? Stravolgere tutto in questo modo è troppo azzardato. La mia prima impressione è pessima. Speriamo in bene per il futuro, che non mi pare troppo roseo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Vediamo come sarà prima di dare pregiudizi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non mi infastidisce il reboot (tanto ormai lo fanno tutti). anche a me piace lo stile di ninja theory, ma ridisegnare il look di uno dei miei personaggi preferiti onestamente mi lascia molto indispettito... seconod me brutto colpo da parte di capcom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La grafica non sembra gran che.. È molto sgranata..
Io ho giocato solo aDMC 4, ma mi è piaciuto moltissimo, spero che anche questo sia un bel gioco. Come ambientazione non mi sembra per niente male, ma quel personaggio non è Dante! Dante ha le spalle ben più larghe della vita, questo è un mingherlino. Ovvio che DMC è irrealistico, ma se vedo un uomo con un buon fisico che spacca pareti a pugni mi sembra più convincente di un ragazzo di 65 kg.. La grafica dei nemici mi ispira.. (dove sono i capelli bianchi, e perchè la spada sembra a tratti una lancia, poi simil frusta, e poi di nuovo spada?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mmmm, vediamo:
-Non sviluppato dal team interno Capcom -Trama con "esperimento segreto in cupi laboratori" che NESSUNO ha mai fatto fin'ora (sarcasmo mode on) -Le infermiere di Silent Hill come nemici (??!?!?!? what? ....why??) -Dante con quella tiratura da finoc***o e la sigaretta uguale.... probabile (ma non è detto) FAIL. Di sicuro, da appassionato della serie, questo NON lo prenderò a scatola chiusa... aspetto demo/recensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
MA NO CAZZO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
mossa azzardata...forse addirittura troppo. in pratica sarà un Devil May Cry 1 vol. 2? preferivo un continuo vero e proprio... dire che è una mossa azzardata non equivale a dire che ha qualcosa che non va...vuoi forse negarmi che non lo è? se sarà un male o un bene lo si vedrà all'uscita, infatti come puoi leggere, non mi sono espresso sulla qualità definitiva del gioco, ma semplicemente ho detto che io (e ripeto, io) avrei preferito il continuo della storia. evita di giudicare commenti in cui vedi note di critica inesistenti o almeno esprimiti in un modo più pacato e meno aggressivo ![]()
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.