|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(MO+sped) Intel q 9400,ati 4870
Vendo x inutilizzo:
Intel Core 2 quad q9400 mai overckloc tray. 75€ Sapphire ati radeon 4870 512 mb ddr5. 75€ Ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Sconto per il blocco ? ![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda CPU a 75€ spedita in raccomandata, con postprova ovviamente
![]()
#4 |
Junior Member
|
.....guarda ho messo dei prezzi bassi per evitare aste al ribasso,cmq 150 compresa spedizione e' il Max che posso fare
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la scheda video gradire il postprova anche io, l'ultima che ho acquistato sul forum non funzionava e vorrei evitare di ricascarci nuovamente!
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Aldo |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
coda cpu pronto a chiudere subito...manda pm se tocca me..
Ultima modifica di keroro.90 : 24-09-2010 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda blocco
Ultima modifica di vonbraun : 24-09-2010 alle 23:19. Motivo: coda blocco |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
fausto ,se mi dici qualcosa,atrimenti passo la palla
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Coda processore
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, prendo tutto.
Lunedì, se ti va bene, ci mettiamo daccordo per tutto!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Attendo intervento di badlove per acquisto del blocco giacché nella giornata di ieri ne abbiamo discusso non avendo la precedente utenza fornito più notizie
Ultima modifica di vonbraun : 26-09-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho agito come accordi.
Ho dato risposta affermativa il giorno dopo e quindi non vedo dove sta il problema. Come già detto ieri, confermo il blocco, se poi un moderatore sarà di un'altra idea, la rispetterò ! ![]() Non è che si possa vivere attaccati al PC tutto il giorno!
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Come da regolamento,il primo in coda x il blocco e' fausto,ieri l'altro in attesa di una sua risposta ho avuto uno scambio epistolare con un altro utente,solo nel caso che nn vada a buon fine la trattativa con fausto (ma ne dubito vista la sua serieta') tocchera' a chi e' in coda dopo di lui.
Saluti Aldo |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare poi del regolamento: Fausto scrive "Coda per un amico...", ma una norma del mercatino di HW afferma: 11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza. Quindi, come da regolamento, il turno è il mio?! Credo che occorra l'intervento di un moderatore per risolvere pacificamente la questione. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io ho detto al venditore, col suo benestare, che avrei potuto dare risposta all' indomani. E così è stato.
La mia serietà è data dal fatto che raramente, dopo essermi messo in coda, ho lasciato ma sempre acquistato la merce. Per il resto fate voi, non sono medicine. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Poi tra l'altro in teoria dopo fausto toccherebbe a me non essendoci priorità sui blocchi... =)
#19 |
Senior Member
|
Credo che l'importante sia risolvere con toni sereni la questione e da quanto osservo è così.
Mi permetto di chiedere l'intervento di un moderatore per confutare ogni dubbio. Ultima modifica di vonbraun : 27-09-2010 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
La coda per gli amici vale 6 ore che poi devono postare obbligatoriamente (se non sono iscritti in 2 minuti si risolve), visto che comunque c'era la notte di mezzo il venditore poteva tranquillamente posticipare di qualche ora in modo da avere una risposta in mattinata, ma non 24h che sono il tempo max per una coda regolare. Fausto_ManMade in pratica perde la precedenza che passa a chi era in coda subito dopo e cioè Yrrah
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.