|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Monitor diventa sfocato..
Ciao a tutti.
come da titolo ho un piccolo problema.. ho un monitor 19" hp w1907w lcd da circa 2 anni.. da un po di tempo mi sono accorto che se guardo film o gioco quando torno a visualizzare windows normalmente (desktop o pagine web) mi ritrovo lo schermo sfocato.. mi succede pure se tengo il pc sospeso, lo riaccendo e ho lo schermo sfocato..clicco su "Auto", il pulsante per autoregolazione dello schermo, e mi torna normale.. qualche volta mi è capitato che lo schermo mi "lampeggiasse" sul verde celeste..però ultimamente non mi ci fa più.. il problema del lampeggiare ho notato che smuovendo il cavo vga collegato alla scheda video smetteva di lampeggiare.. ho una hd5750 vapor-x questi problemi potrebbero essere dovuti al cavo vga? in rete non ho trovato soluzioni a questo problema..spero di risolvere grazie al vostro aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
una mano???
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Be'...la prima cosa da fare è proprio quella di cambiare il cavo vga...se ha anche l'ingresso dvi, meglio ancora un collegamento digitale.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.