|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema con le usb di una asus p5q3
Sono 2 ore che cerco su google problemi simile ma nulla, praticamente ogni volta che provo a copiare dei file in una chiavetta usb il pc comincia prima a copiare e poi si blocca sempre, al contario riesco sia a leggere i file e sia a copiarli dalla chiavetta al pc.
Ho provato con diverse chiavette e il problema persiste, avendo sia Windows 7 e XP ho provato in entrambi i sistemi e il problema c'è sempre. A questo punto escludendo le periferiche e il sistema operativo credo proprio che il problema sia della scheda madre, ho provato a vedere se esisteva qualche driver delle usb per la p5q3 ma nulla, quindi visto che non sò che pesci pigliare please help!!!!!! Su 7 l'errore che mi dà è il 0x8007045d |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I file che stai copiando sono per caso file video , o file superiori a 3 gb ?
Per sicurezza prova a copiare file normali tipo programmi e vedere se ti da ancora l' errore . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie ma ho risolto, credo fosse un problema elettrico visto che lasciano il pc spento con l'alimentatore off per un po' di tempo dopo è tornato tutto normale, ho anche comprato una scheda pci con 4 porte usb per sicurezza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.