|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Problema bios aggiornamento fallito gtx460
Ho aggiornato i driver della gtx 460 palit 1gb alla versione beta 260.63 ma con questi driver mi dava problemi del tipo che lo schermo si faceva rosa e si spegneva e accendeva ogni 10 secondi e cosi googolando ho letto che bisognava installare il nuovo bios rilasciato dal sito della palit.
Scarico il file e provo ad installare e quando stava al 70% lo schermo si è spento ed è rimasto cosi per ore fino a quando non ho dovuto riavviarlo con il tasto reset ora sto nei guai fino al collo xkè quando provo ad accendere il pc fa i 3 bip e il monitor non si accende. Sapete come posso resettare il bios della scheda? non ho altre schede da mettere nel pc ma ho un altro pc che però è portatile ma potrei creare qualche file di avvio automatico non so illuminatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh...
Mi è capitato tante di quelle volte... Molto semplicemente, ci vuole una vecchia scheda video PCI ( non express ) la metti su e ti riapparirà il video, dopo puoi provare a reinstallare il bios... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho una vecchia pci e non saprei dove prenderla,non esiste altro modo per risolvere?
Ultima modifica di danyheart1989 : 28-09-2010 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Preparare un dischetto o chiavetta di boot con sopra il programma per flashare il bios e relativo bios, e settare il tutto perchè parta automaticamente senza intervento utente !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
visto che non capisco molto di creare il boot qualcuno mi puo aiutare a farlo? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate doppio post
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho portata da un rivenditore e ha detto sche ha ripristinato i valori del bios manualmente
però ha combinato un guaio...la scheda funziona perfettamente solo che ha detto che quando la stava ripristinando.il bios ha mandato dei valori assurdi alla ventola e quest'ultima ha iniziato a girare tanto veloce da toccare vicino al dissipatore e si sono rotti 3 denti della ventola ovviamente ho perso la garanzia ora ha messo un altra ventolina sopra collegata alla cpu e le temperature rimangono intorno ai 70 gradi ci sono dei rischi per la gpu con una ventola collegata altrove? esiste qualche rivenditore che vende la ventola originale palit? oppure esiste qualche adattatore per il cavo della ventola da poterla collegare alla scheda video visto che lo spinotto è diverso? è un periodo di sfortuna non so piu come sistemare la cosa |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche questa è una buona idea solo che non vorrei perdere la garanzia!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho perso la garanzia se non trovo la ventolina originale da sostituire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.