|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
|
registrazione audio Ipod Touch
sto pensando di acquistare il touch da 32gb.
chi ne è già in possesso, oppure ha il modello precedente, sa dirmi com'è la qualità delle registrazioni audio? uno tra i numerosi utilizzi che ne farei è quello di registrare le lezioni in facoltà... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5983
|
Registrazione di buona qualità,io lo uso anche per questo e non ho problemi.
__________________
https://www.fotografodigitale.org/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
dipende molto da com'è l'aula e l'impianto audio…
io avevo provato un paio di volte: l'audio era comprensibile, ma assolutamente pieno di rimbombi e disturbi. diciamo che è un microfono più adatto a registrarsi appunti vocali (quindi mic a 1m circa dalla bocca) che per registrare conferenze.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
|
le aule sono molto piccole essendo corsi della specialistica frequentati da poche persone... diciamo quasi ambienti scolastici (meno di 50mq).siamo sempre in pochi a seguire e in linea d'aria l'ipod si troverebbe costantemente sotto i 2-3m di distanza dal professore... dite che possa andar bene? ho registrato qualche volta con lo Zen V plus di qualche anno fa e si sentiva abbastanza bene..
Ultima modifica di Slevin86 : 20-09-2010 alle 16:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.



















