|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
pc mini portatile o cose tipo ipad con andorid?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
cosa ne pensate?meglio questo o un mini pc portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
dipende tutto da come lo usi, se vuoi vedere qualche sito ogni tanto, qualche film e qualche ebook, meglio un tablet (sto aspettando la consegna di un archos 7 home tablet), se però non vuoi rinunciare a windows e sopratutto ad una tastiera fisica allora lascia perdere e prendi un netbook
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
La risposta di vaio-man è sottoscivibile al 100%.
Anch'io da un po' seguo l'evoluzione dei tablet ed effettivamente il loro utilizzo è radicalmente diverso da quello di un laptop, compresi i netbook. Quello che hai linkato tu è uno dei tanti tablet cinesi low-cost che si trovano diffusamente sulla baia e in giro sulla rete. Nell'inserzione non si capisce quale processore utilizzi il tablet in vendita: su questo punto starei attento. Nei molti forum dove si parla di questi giocattolini tutti sostengono che è meglio evitare come la peste i tablet con CPU VIA, alle quali sono di gran lunga da preferire le CPU ROCKCHIP, TELECHIP e ARM (citate in ordine di prestazioni dalla più "scarsa" alla più performante). Altro punto non indifferente è quale Android montano e se è eventualmente possibile l'upgrade alla release 2.2 (Froyo), l'unica che supporta Flash nella navigazione internet. Tra i cinesi ti consiglio di dare un'occhiata al WITSTECH A81, in assoluto uno dei migliori che trovi da qualche rivenditore italiano a 230€ circa, oppure spedito a 180€ circa da siti americani. Per concludere ( ![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
mi servirebbe solo per andare in internet e tenere qualche file importante.Mi date qualche dritta?anche di ebay va bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.