|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-30_33678.html
Zotac ha presentato la nuova serie di mini-PC ZBOX con lettore Blu-ray e USB 3.0. Vediamo i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ID-33 è molto interessante ovviamente dipende dal prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Molto carino come HTPC/mediaplayer!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
carino, anche in estetica..sembra un console, in salotto starebbe bene, peccato non abbiano pensato alla versione con telecomando e ricevitore incluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Uhm... non si parla di telecomando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fantastico.
Anche il design mi piace molto. Dopo che il fantomatico Vision 3D di ASrock è svanito nell'aria stavo cercando un altro HTPC. Questo è ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
i prezzi sembrano ragionevoli!
Per il discorso telecomando, si può sempre aggiungerlo in un secondo momento tramite ricevutore... comunque anche a me sembra molto interessante, e il prezzo è ragionevole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bello, moooolto bello! peccato che avendo solo 2 usb frontali per aggiungerci un telecomando devi per forza avere la usb sul frontale... =|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Certo moolto meglio che prendersi un televisore con browser (che costano anche 400 in piu ?!?!? rispetto al normale e tutti i limiti di un sistema chiuso) + lettore bluray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Non parla di connessione bluetooth ??????
Con il bluetooth puoi avere cuffie e telecomando. Strano che non sia menzionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che genere di OS monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi ero già interessato a questi prodotti, prima senza DVD ora con B.R. ...magari aspetto che scenda un po' il prezzo.
@Ginzo S.O. non dovrebbe esser presente di partenza, di sicuro (purtroppo)NON E' UFFICIALMENTE supportato Linux. Ma sui forum dal sito produttore rimandano a link esterni per il supporto Driver/hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io ho un telecomando ad onde radio pertanto non ho problemi di usb frontali/posteriori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Carino e abbastanza completo, molto interessante l'ID 33, se si ha a disposizione uno storage di rete si può risparmiare parecchio sull'HD. Comunque penso che Linux non abbia problemi a girare, non penso che abbiano usato componenti "esotici" con driver inesistenti. L'unica è appunto la mancanza del telecomando, e la scarsità di porte, un paio di USB 2 avrebbero fatto comodo per collegarci qualche periferica di input.
E il box come capisce che stai premendo un tasto?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Davvero molto molto interessante in ambito HTPC, ha anche un'estetica molto curata. Il problema, secondo me, resta sempre il processore. L'Atom lo vedo un pò castrato per certi compiti. Magari Zotac ne facesse una linea con i nuovi proci AMD di prossima uscita.
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
be' dai, a una delle due USB si può mettere un hub... tanto alla fine ci attacchi periferiche che richiedono poca banda (ricevitore per telecomando su prolunghina, mouse e tastiera ecc.) e all'altra puoi mettere un eventuale disco esterno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Penso che hai capito male, l'altro utente intendeva dire che avendo solo porte USB frontali il ricevitore sarebbe sempre visibile, il che non è il massimo.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Prezzo onesto, se si considera che i netbook più economici stanno a 250 euro, questi invece hanno pari caratteristiche tecniche con l'aggiunta del blu ray e design accattivante
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
ma con quella cpu ce la a visualizzare i bluray?io cmq con 300 euro mi sono fatto un htpc che è molto + potente,mi sembra che costi un po troppo
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.