|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 191
|
Problema scansione con l'HP Officejet J4580 All-in-One
Ciao a tutti,
Ho un problema nella scnsione utilizzando la stampante multifunzione HP officejet J4580 All-in-One L'ho acquistata da poco e vi dico innanzitutto i passaggi che io uso per scannerizzare (o scansionare non sò quale dei due termini sia il più corretto ![]() start --> tutti i programmi --> HP --> Gestore documenti HP compare la seguente finestra ![]() Uploaded with ImageShack.us dopo di che clicco sull'immagine dello scanner posto in alto che mi permette di iniziare una nuova scansione. compare la seguente finestra ![]() Uploaded with ImageShack.us e io clicco sul tasto "scansione". Dopo che mi scansiona correttamente il mio foglio (come si può vedere nell'immagine sottostante) non sò come fare a salvare tale immagine acquisita. ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Mi sono letto il manuale e per salvare l'immagine basta cliccare sul tasto "fine" solo che facendolo non succede nulla ![]() ![]() L'ulteriore prova l'ho ottenuta premendo il tasto di uscita dal programma che mi diceva che l'immagine non era stata salvata e di premere il tasto "fine" se volessi salvarla prima di uscire ma pur facendolo non è cambiato nulla ![]() Vi prego aiutatemi ![]() Mi affido nelle vostre mani e menti ![]() Per qualsiasi info non esitate a chiedere. ![]() P.S. il mio S.O. è Windows 7 e ho installato sul pc i driver della stampante compatibili con tale S.O.
__________________
My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.