|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ios_33598.html
È già disponibile su App Store il demo tecnologico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Bella la grafica considerando che va sulle piattellone della mela, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la maniera in cui ci si giocherà senza tasti. Trovo orribile che uno debba coprire lo schermo con la mano per giocare. (Magari però poi troveranno un sistema comodissimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sapevo che l'UE3 fosse davvero scalabile, ma da qui ad essere portato su un telefono...
![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bestiale...ieri l'ho provato sul mio icoso4...tecnicamente da la paga a una ps2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bello è bello... ma la batteria?? Un telefono che già dura poco con un uso semi intensivo, figuriamoci con qlk sessione di gioco??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il 4 dura parecchio di più del 3gs di batteria
Lasciamo perdere quanto è stato usato....io col 3gs mediamente arrivavoa sera col telefono alle cozze...mo alla sera ci arrivo mediamente con la batteria al 60%... e li uso allo stesso modo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
http://www.youtube.com/watch?v=Z34kcTT_Sw0
impressionante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mi piacerebbe se la Epic facesse anche un porting su Bada per provarlo sul wave.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
lo sto provando sul 4..
impressionanete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
UE3 (su PC) era veramente un signor motore, speriamo che arrivi anche su altri dispositivi mobile, come Android.
Cmq impressionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
hahaha ho trovato un EPIC fail
![]() ![]() andate fuori dal castello, verso le tende colorate, oltre il ponte: ora guardate la strada, si vedono i segni delle gomme di un'auto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Semplicemnte sbalorditivo,ci sta persino l'audio ambientale(in base a dove sei riecheggia in modo diverso)
Altro che psp |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
provato su diversi ios devices (un ipod di prima generazione, iphone 3gs, iphone 4 e ipad): la cosa che colpisce di più è la qualità notevole ed il framerate tutto sommato accettabile anche su ipod touch e 3gs .. su iphone4 e ipad dà veramente il meglio di sè ..
i riflessi del pavimento di marmo dentro la chiesa sono veramente degni di nota .. rimango cmq molto scettico sulle modalità di controllo che possono funzionare per interazioni molto semplici ma già vedrei problematico gestire in maniera efficace (ad es) un cambio di arma, a meno di non sacrificare un sacco di spazio visibile per i controlli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lo stò provando su iphone 4.....non credo ai miei occhi (e alle mie orecchie...) dedicato a tutti i tromboni anti apple......appena ho 2 lire compro l'ipad e butto il pc nel cesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
la cosa bella è che su iphone4 la densità dei pixel è tale che pare esserci l'anti aliasing
![]() (e c'e anche un buon filtro anisotropic vedo, ..a occhio tra 4X e 8X direi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@ PhoEniX-VooDoo
Porco mondo è vero....hanno fotografato uno sterrato con delle traccie di pneumatico e ci hanno fatto le texture!!!Epic fail per una epic road in una epic citadel... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
OT: 4 e 3gs hanno purtroppo la stessa durata di batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
@monzaparco
si...e dopo che hai buttato il PC nel cesso puoi anche smettere di usare i tuoi magici iDevices...come li usi senza iTunes??? mp3, documenti, foto, sinc, come ce li metti? questi aggegi sono sempre e cmq dipendenti da un'unita "server" che il PC...infatti la sincronizzazione ha come base il pc, se togli un mp3 dal pc questo ti viene tolto da iPhone ma non viceversa...se cambi iPhone, puoi ricaricare un backup di quello vecchio, in modo da riaverlo identico...ma se ti si rompe l'hdd del pc non puoi recuperare i tuoi dati da iPhone a PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vero hanno quasi la stessa durata (anche se l'ip4 è leggermente migliore) a causa del retina display (che è un bel vedere ma anche il suo costo in termini energetici) e di certo un processore a 1ghz consumera di più del 833 mhz castrato a 600 del 3gs
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.