|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
[PA+sp] Lian-Li PC-A71FB full mod@liquido TOP END integrato, piccola opera d'arte
Salve a tutti,
vendo questa piccola (mica tanto, date le dimensioni) opera d'arte di case, con integrato un sistema a liquido composto dalle migliori parti in commercio. ![]() CASE, MODIFICHE ED ACCESSORI: Lian-Li PC-A71FB (nero) taglio al laser sul top per tre ventole da 140mmx3 Finestra laterale ricavata sempre a laser in acrilico trasparente Frontalino Lian-Li nero per unità ottiche Controller Ventole 4 canali (17W per canale) 3,5" alluminio anodizzato nero Neon Revoltec bianchi Slot Protector bianchi Adattatore Lian-Li 3,5"->2x 2,5" rimozione e taglio del supporto degli HDD per l'installazione del radiatore anteriore mod ventola posteriore tema black&white copertura cavi con guaina bianca restano disponibili uno slot da 5,25" per unità ottiche e tre da 3,5", di cui uno convertibile in due da 2,5" RADIATORI E VENTOLE: Black Ice GTX 420 (140x3) con 6x Phobya 1000rpm push-pull Black Ice GTX 280 (140x2) con 2x Lian-Li + 2x Xigmatek 1000rpm push-pull I migliori radiatori in commercio posto che gli si fornisca il flusso d'aria necessario; grazie alla configurazione push-pull è possibile sfruttarli a pieno senza sopportare il rumore di ventole eccessivamente veloci POMPE: Laing DDC 3.2 con EK X-RES (top con vaschetta integrata) Laing DDC 3.1@3.2 con EK X-TOP V2 bianco In configurazione doppia in serie garantiscono un elevatissimo flusso d'acqua nonchè garanzia di ridondanza in caso di malfunzionamenti RACCORDERIA: 12x Compression fittings nickel/black nickel Phobya e Feser 6x Curve 45° rotary 4x Curve 90° rotary 2x valvole G1/4 per riempimento/svuotamento dell'impianto Tubi XSPC bianco 1/2" (13/17mm), circa un metro e mezzo inutilizzato oltre a quelli già installati DISSIPATORI: EK Supreme HF Acetal/Rame (il wb più prestante in assoluto) EK SB-5 universale per chipset EK Full Cover HD5870 Acetal/Nickel (VENDUTO A PARTE esclusivamente in blocco con la scheda video che regge 1120/5140 rock solid, 360€) Enzotech CNB-S1L (aria) universale per southbridge Ram Cooler Zalman ZM-RC1000 (aria) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (perdonate la scarsa qualità delle foto) Lo sportello frontale è removibile, a seconda delle preferenze. Il costo nuovo del case, dele modifiche e delle varie componenti del'impianto supera i 1100€; tutto il materiale è nuovo o comunque recentissimo (un paio di mesi al massimo a parte la vaschetta). Vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO ad 800€ INTRATTABILI + ss a carico dell'acquirente. Vi portate a casa quello che ritengo essere il più bello ed elegante case che si possa comprare, con integrato un impianto di raffreddamento impeccabile, estremamente prestante e discretamente silenzioso. Disponibili inoltre su altri thread: - la già citata 5870@1120/5140(1285) ROCK SOLID con WB full cover, 360€ - alimentatore Seasonic M12-700W (Seasonic produce la serie HX Corsair, sono tra i migliori alimentatori sul mercato) con cavi parzialmente coperti da guaina bianca come da foto, 120€ Ultima modifica di Florio : 20-08-2010 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
non ho abbastanza soldi per comprarlo,ma voglio fare i complimenti al venditore per il case,è fantastico.anche i tubi bianchi ci stanno bene
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio Ciccio.
Up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io sono un amante dei Lian li!!!
Veramente bello quello che hai realizzaro!! COMPLIMENTI!!! Peccato che sia fuori dalla mia portata ![]() NB: scusate l'ot, ma hoh resistito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
nel caso decidi di smembrare sarei interessato a vari pezzi
tra cui ![]() mi raccomando se smembri sono il primo in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io sarei molto interessato al Koolance CPU 360 se rev. 1.1....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nel caso mi metto in coda anch'io per una delle laing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pensavo che specificarlo in maiuscolo fosse sufficiente, ma lo ribadisco.
NON SMEMBRO Grazie Orione dei complimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il Koolance CPU-360 che vendevo separatamente è stato preso da A13x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
bello forte... vorrei sapere i prezzi del rad a 3 ventole e dell ek cpu hf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma leggere risulta così difficile?
IL CASE E' IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO CON L'IMPIANTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo venderò se riuscirò a trovare qualcuno interessato a quanto vendo. Non sarà certo per aver ribadito ad un disattento che sarebbe il caso di leggere quanto già scritto due volte prima di rispondere che qualcuno deciderà di non comprare, visto che negli anni la mia cortesia non è mai stata messa in discussione.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
koolance arrivato a destinazione....grazie Florio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.