|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
[RC+Sped] USATO - iMac20"|CD 2,00Ghz|2GB RAM DDR2-667|HD0GB|ATIX1600-256MB
[Nome dell'oggetto]:
iMac 20" White [Descrizione dell'oggetto]: Processore Intel Core Duo 2,00 Ghz 2GB RAM SODIMM 2x1GB DDR 2 667Mhz Scheda Video Ati X1600 da 256MB Schermo da 20" 1680x1050 Bluetooth Wifi-G iSight [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: ACCETTO OFFERTE (Bonifico, Contanti, Postepay) Mac2Sell me lo da a 390 € (FUNZIONANTE) perciò fate voi... [Spedizione]: a vostro carico e a vostra discrezione [L'oggetto è stato comprato il]: 4/05/2006 [Eventuali difetti dell'oggetto]: L'iMac da un giorno all'altro ha smesso di funzionare. All'accensione si presenta la seguente situazione: Ventole, HD e Led bianco acceso ma nessun BONG e schermo nero. Probabile rottura scheda logica, vendo per pezzi di ricambio. [Confezione originale e suo contenuto]: E' presente la confezione originale completa di tutto [Garanzia rimanente]: Nessuna - Scaduta a Maggio 2007 [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: Nessuna [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Reggio Calabria (RC) [Altri annunci che ho fatto precedentemente sul forum con questo nick]: (cercate le discussioni da me create) [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: MESSAGGIO PRIVATO [Foto facoltativa dell'oggetto]: Se siete interessati, chiedetemele in privato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.