|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gotham City
|
Vendo NOKIA E52 + Porta cellulare da auto - Con garanzia di 20 Mesi!
Il telefono è stato acquistato ad inizio Maggio !!!
Per qualsiasi info e caratteristica, ma soprattutto per chi non lo conoscesse di già, vi rimando al sito del produttore: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche Il cellulare è perfettamente funzionante ed in buone condizioni; ha qualche segno di usura, ma le foto originali appena scattate descrivono meglio delle parole il prodotto FOTO: ![]() *CARATTERISTICHE - Garanzia italiana! - Il telefono è no-brand! - Il telefono viene venduto in scatola originale - Il telefono viene venduto con tutto il contenuto della scatola presente nella foto! Vendo esclusivamente perché mi è presa la "smania" di ANDROID e voglio passare ad un HTC Wildfire, ma per far questo devo prima monetizzare il mio E52! In virtù di questo detto valuto scambi ESCLUSIVAMENTE con HTC Wildfire o i modelli superiori - HTC Desire, HTC Legend! Valuto scambi con terminali recenti con androd non e HTC solo se siete disposti a dare una GROSSA limata alla vostra richiesta, non mi interessano cellulari più alti di 1,5cm! 140€ + SS REGOLE - Code brevi di 12 ore - In vendita anche altrove Ultima modifica di scasser : 02-09-2010 alle 09:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
prezzo???
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se scambi con htc diamond con mio conguaglio
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non sono interessato allo scambio con codesto cellulare! Inoltre mi sto orientando molto sull'acer liquid E da prendere con vodafone a 250€
Ultima modifica di scasser : 02-09-2010 alle 02:17. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Isola che non c'è
|
Ciao, è ancora in vendita? Quante ore effettive (vedi timer fisso) di chiamata ha?
Per il timer basta premere la sequenza *#92702689#
MacBook Pro 15,4" @ 1920x1200 Samsung T240 - Core 2 Duo @ 2,20Ghz 4MB L2 - 2x1GB PC2-5300 - GeForce 8600m GT - HD WD Scorpio Black - SuperDrive 8x DL - iSight - Tastiera retroilluminata - Remote controller iPhone 4 16GB |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Timer fisso: 000017.51 P.S. Non conosco il significato - 17 ore e 51 minuti?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.