|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_33541.html
La Corte Federale d'Australia ha proibito ai tre rivenditori che lo avevano messo in commercio di continuare a vendere il dongle con il jailbreak per PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Ma se a Sony basta un aggiornamento sw per bloccare di volta in volta gli aggiornamenti del Jailbreak, perché portare in tribunale dei negozi e quindi spendere del denaro? Sta mo a vedere che non basta un aggiornamento sw come loro dicevano.......
Comunque secondo me quella chiavetta altro non è che una chiavetta dati con del sw creato apposta, un po' come successe per le chiavette EFI-X che altro non erano che chiavette usb dati con il chip per criptarne il contenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
"Consente anche di impedire l'installazione dei firmware aggiornati." sta scritto^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
si ma voglio vederti sulle consolle nuove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
jailbreak EPIC FAIL!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah...
Io sarei dell'idea di immergere la scheda madre in un bagno di resina. a parte chip che devono essere ventilati. nel caso si guastassero al 99% cambiano sempre tutta la scheda non solo il singolo componente. in questo caso nessuno potrebbe modificare senza rompere il tutto inoltre i centri di riparazione dovrebbero solo cambiare il pezzo intero. ora la scappatoia e' stata trovara perche' il centro di riparazione aveva strumenti troppo evoluti. il centro dovrebbe cambiare un cavo rotto o il disc player o la scheda non avere strumenti che consentono l'hackeraggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusate, ma è vero che bloccano gli aggiornamenti firmware, ma non è + facile per sony fare in modo che se vuoi giocare online devi avere sempre l'ultimo firmware installato? quindi o chi usa il jailbreak gioca sempre offline, oppure non potrà mai utilizzarlo.
e risparmiano di fare ingiunzioni varie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
Da quel che ho capito, uno dei dipendenti di un cetro assistenza avrebbe fornito esternamente uno di questi sofwtare (un sacco di server 'seri' lavorano cosi': permette di avere su un sistema di controllo anche se il server stesso non riesce a partire...) Comunque, ci si augura che il governo australiano, diversamente dalle pessime risposte date dalla (in)giustizia italiota, sappia prendere la via corretta.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io volevo comprarlo ma ho paura ke non funzioni...solo ke secondo me e meglio prenderlo il prima possibile visato ke da domani dovrebbe tornare in vendita prima ke sparisca dal commercio...o no????voi cs dite?(scusate l'OT)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non vedo l'ora che arrivi qualcuno a dire "sony brutta e cattiva, non ci fa fare la modifica alla console, che noi ovviamente avremmo usato solo per gli homebrew piuttosto che per i giochi copiati"..
speriamo riescano a bloccare la commercializzazione fino a che non si trova una soluzione seria (che poi basterebbe tenere duro fino all'uscita di GT5 ed obbligare ad installare un firmware con un blocco del jailbreak per poter avviare il gioco).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
i giochi li comprerai anche originali, ma gli homebrew fanno sempre comodo! ho anche una wii e vi dirò che gli homebrew sono stati parte del suo successo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Concordo anche perche penso che nel caso della ps3 il costo attuale di blueray vergini e del masterizzatore blueray non valgano la spesa inoltre non so di che dimensione sono in genere i giochi ma se sono attorno ai 25 giga quanto ci vorrebbe a scaricarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
gli homebrew non sarebbero neanche serviti se avessero lasciato linux...
che per la cronaca avevano tolto per la paura che potesse essere usato per sbloccarla, ridicoli... così hanno perso più le persone oneste... complimenti $ony... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@claclo62
pochissimi giochi per ps3 superano i 7gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
In Italia le R4 non si possono vendere tuttavia sono veramente poche le persone che hanno il DS e non hanno questo dispositivo, insomma possono fare tutte le ingiunzioni che vogliono ma la stessa cosa succederà anche per questo dongle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
claclo62
Quelli in esclusiva son pesanti, per esempio god of war è 40gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mamma se puzza sta cosa XD
La Sony non vuole che un jailbreak venga commercializzato... mmhhhh. Piuttosto, scusate l'O.T., ma secondo voi per quale motivo la Sony non vuole in nessun modo questo tipo di "iniziative" che permettono l'home-brew? per me perché vogliono far rilasciare il jailbreak quando uscirà la nuova x-box, e sfrutteranno un sistema (tipo Mega - CD della sega per il megadrive) per far vivere la ps3 ancora a lungo... Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
HO VINTO! ![]() ![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@Ventresca: dai, non era per dire che Sony è brutta e cattiva, anzi sono possessore di tutte e tre le generazioni di playstation (l'ultima con MGS4 costantemente attaccato per l'online XDXDXD).
Piuttosto che ne pensi di quello che ho detto nel post? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.