|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aiuto.Non riesco a stampare le pagine Web
Non so per quale motivo, da un paio di gg. non riesco più a stampare pagine web o selezione delle stesse , perchè la stampa avviene in html .
Non so se mi sono spiegato correttamente. Per poter stampare devo tagliare e trasportare in Word Potete darmi una mano nella risoluzione del problema . Grazie p.s. scusate se questo non è il forum giusto....grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ci hai detto da che browser stampi.
Hai provato a stampare da browser diversi? Arrivi al punto dove selezioni la stampante?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
opero da i.e. - no non ho provato altri-
Il problema è sorto da pochi giorni, evidentemente ho modificato involontariamente qualche istruzione; la stampa si avvia, ma invece di stampare il testo, stampa le istruzioni della pagina stessa. grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok, adesso ho capito, ecco la soluzione:
http://support.microsoft.com/kb/175322/it
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato, purtroppo non ha sortito l'effetto auspicato. Ho scaricato anche il programmino Filetypeman, per cercare un file che avesse l'estensione .TMP , niente di niente. Magari sono io che non riesco a trovarlo.
Quali files riferentesi al mio problema dovrebbero avere questo tipo di estensione?. Ancora grazie beppe
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mah, non saprei dirti di più dato che il problema da parte di microsoft sembra essere quello. Per tamponare la situazione puoi usare Firefox o Chrome che sono 2 valide alternative e sicuramente non hanno il problema in stampa.
Per il resto prova solo a cercare meglio, nell'articolo di microsoft dicono addirittura di scorrere uno ad uno tutte le tipologie di file ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie di tutto. ho risolto installando I.E. 8.
Ciao Beppe
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.