|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Caserta
|
errore nv4_disp? aiutatemi
salve ora vi descrivo il mo problema accendo il mio pc desktop e appena vado in qualke sito tipo google immagini oppure altre parti all improvviso appaiono piccoli segnacci grafici sul monitor e allimprovviso va in standby facendo un bip la torretta avvolte muovendo il mouse lo riprendo a volo ma altre volte si apre in automatico la skermata blu con scritto errore nv4_disp errore ciclico aggiornare i drive della skeda video...ho fatto anke questo sono andato sul sito nvidia ed ho aggioranto i drive della mia nvidia 7300 gt beh tt ok tranne il fatto che la scheda video in automatico e nemmeno manualmente non metteva i caratteri apposto rimanevano enormi come in win 98 XD
e per far tornare tt cme era ho dovuto reinstallare i miei vekki drive della mia skeda video... ora ho anke fatto il ripristino di sistema cn macrium reflect ma nulla lerrore ogni tanto ritorna avvolte lo fa spesso e avvolte ce vuole un po di tempo...che sara' la skeda video??? oppure la skeda madre??? spero proprio che sia la video! se si per prenderne unaltra posso prendere qualunque modello perkè io ho la presa pci express! quanto mi verra' a costare? ditemi voi come risolverla grz siete mitici un saluto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.