|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
disposizione ventole case alienware
ciao raga, mi potreste dare una mano a sistemare le ventole nel mio case? attualmente sono messo cosi:
2x80mm afflusso da sotto 1x120mm deflusso dietro 1x120mm afflusso davanti 1x120mm afflusso in alto( questa qui però di ventola l'ho presa da un ali vecchio quindi non è molto performante) qui ci sono le foto:http://img836.imageshack.us/gal.php?g=image006yg.jpg fatemi sapere grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Quote:
In ogni caso le linee guida per un corretto flusso d'aria sono sempre le solite: -far immettere aria fresca da un lato nella parte bassa -far espellere aria calda dal lato opposto nella parte alta -evitare turbolenze mantenendo la linea d'aria la piu' lineare possibile Poi ci possono essere diversi fix per rimediare a sacche d'aria calda che non vengono raggiunte dall'airflow principale e diverse discussioni se sia meglio una pressione positiva o negativa all'interno del case. Ma ogni case fa' storia a se' -Bibbio- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.