|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/728/micro...-dal-gamescom/
Al GamesCom di Colonia abbiamo avuto modo di provare per la prima volta Kinect, il nuovo sistema di interfacciamento per XBox 360. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Bah...ciuccia il 15%...si, direi proprio che con giochi "seri" metterebbe in crisi la console.
Personalmente mi sento già ridicolo a fare alcuni giochi con il wiimote, figuriamoci senza nulla in mano... La vedo molto + adatta a scopo mediacenter,seduto sul divano con 2 gesti e senza joestick/telecomandi posso dare i comandi per i film...ma per 150€ non ne vale la pena Mi sorprende giusto che Sony, che aveva già sperimentato cose simili con le CamToy (si chiamavano così?), abbia copiato nintendo introducendo i 2 controller a forma di maracas, mentre microsoft abbia preso e sviluppato la vecchia idea dei camtoy...bah
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vedendola dal vivo mi è sembrata un po' acerba dal punto di vista software, cioè nel riconoscimento dei movimenti. Esempio: gli stessi dimostratori alcune volte avevano difficoltà nel far capire all'interfaccia grafica le loro intenzioni.
Come reattività mi è sembrata buona, la mappatura dello scheletro se non era 1:1 poco ci mancava. Bisognerebbe sapere quale priorità dà la Xbox360 al thread del kinect, non vorrei che si mettesse a laggare quando ci sono molti oggetti sullo schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mh 150 euro ... Mh aspetterò un pò prima di comprarla ma io che ho la pro di 2 anni fà mi funzionerà oppure la dovrò cambiare?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
funziona su tutte le XBOX360
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.