|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
[BO-FE+sped] Cerco mini NOTEbook
Come da titolo cerco un portatile piccolo, leggero ed economico, sui 150-200 euro, quindi non per forza recentissimo, come punto di riferimento delle specifiche ho:
ibm Thinkpad x31 Pentium m 1+ghz, 256+mb ram, 40+GB hard disk, sui 12" e 1.5kg. La wifi non e' obbligatoria ma e' ben gradita. Niente NETbook per favore. Proponete ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao,
vedi se può interessarti questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post30544436 che forse mi decido a rimetterlo in vendita
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bel portatile a buon prezzo, ma come dici nell'altro topic preferirei controllare dal vivo il difetto al display, quindi per ora passo. Grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao è un 14.1" quindi non so se va bene, ma se può interessare
http://annunci.ebay.it/annunci/compu...bm-t42/7850176 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io in firma avrei quello che fa per te, purtroppo l'unico problema penso sia il prezzo giusto ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì e' decisamente troppo per quel che mi serve, grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
se ti basta vederlo tramite webcam, ci possiamo organizzare. Ovviamente adesso il prezzo sarebbe più basso rispetto a quello dell'annuncio...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comprato ieri sera su ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.