|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
[GENOVA] vendo ati radeon hd 5850 1Gb
Vendo ati radeon HD 5850 da me aquistata da eprice in data 06/11/2009 e di conseguenza con ancora un anno di garanzia a euro 150,precedenza a mano.
Il modello è una sapphire. Spese di spedizione inclusa. Asta chiusa scheda venduta Ultima modifica di solosamp357 : 20-11-2010 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda ma con post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cioe e tu pensi di venire qua e vendere senza credenziali ? e come vorresti essere pagato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ascolta io vendo al video è perfetta in garanzia se ti interessa bene se no non ci sono problemi, io sono nuovo dei forum e sinceramente non so cosa intendi per credenziali.
In quanto come voglio essere pagato direi in euro ![]() Postepay ideale. Se per post prova intendi che io ti spedisco la video tu la provi e poi me la rimandi ti faccio presente che nuovo si ma ...................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
post prova significa che
a)tu la spedisci b) io ricevo il pacco controllo che sia tutto in ordine e ti liquido come preferisci per credenziali intendo quello che si intende in genere nel corrente utilizzo della lingua italiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ascolta è chiaro come il sole che a te la video non ti interessa e io alla veneranda età di 44 anni l'ultima cosa che voglio è fregare il prossimo. La video c'è lo scontrino pure le mie credenzialità sono la mia carta di identita. cortesemente se non seriamente interessato chiudiamola qui e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.