|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
[GENOVA] vendo ati radeon hd 5850 1Gb
Vendo ati radeon HD 5850 da me aquistata da eprice in data 06/11/2009 e di conseguenza con ancora un anno di garanzia a euro 150,precedenza a mano.
Il modello è una sapphire. Spese di spedizione inclusa. Asta chiusa scheda venduta Ultima modifica di solosamp357 : 20-11-2010 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda ma con post prova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
cioe e tu pensi di venire qua e vendere senza credenziali ? e come vorresti essere pagato ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ascolta io vendo al video è perfetta in garanzia se ti interessa bene se no non ci sono problemi, io sono nuovo dei forum e sinceramente non so cosa intendi per credenziali.
In quanto come voglio essere pagato direi in euro Postepay ideale. Se per post prova intendi che io ti spedisco la video tu la provi e poi me la rimandi ti faccio presente che nuovo si ma ...................... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
post prova significa che
a)tu la spedisci b) io ricevo il pacco controllo che sia tutto in ordine e ti liquido come preferisci per credenziali intendo quello che si intende in genere nel corrente utilizzo della lingua italiana |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ascolta è chiaro come il sole che a te la video non ti interessa e io alla veneranda età di 44 anni l'ultima cosa che voglio è fregare il prossimo. La video c'è lo scontrino pure le mie credenzialità sono la mia carta di identita. cortesemente se non seriamente interessato chiudiamola qui e grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.