|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Problemi con Terratec Grabby
Salve a tutti!
Ho preso tempo fa, la scheda d'acquisizione Grabby della Terratec. Ho installato i suoi driver e poi il prog allegato, Film su DVD 7 Terratec Edition della Magix, poi aggiornato alla 8. Praticamente non sono mai riuscito a convertire da VHS a filmato sia su XP che su 7 32/64Bit. Continua a uscire il seguente errore: ![]() Uploaded with ImageShack.us Io scelgo sempre la seconda opzione della schermata sottostante ![]() Uploaded with ImageShack.us ma niente, non riesco. La Grabby è collegata in composito ad un LG combo VCR/DVD Player. Spero possiate aiutarmi perché ho delle videocassette da mettere su DVD e non vorrei dover "buttare" altri soldi x un'altra scheda d'acquisizione. ![]() Fatemi sapere. Grazie. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppettino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Strano,io la uso su 7 64bit e funziona alla grande...
Fossi in te proverei a disinstallare tutto e a ripetere l'operazione,forse qualcosa è andato storto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@bondocks
Ciao! Tu come l'hai installata? Se non riesco a farla funzionare, la "butto"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora...inanzitutto ho collegato il grabby all'usb (meglio una di quelle dietro al pc,che sono dirette sulla scheda madre).
Win la rileva ma ti dice che mancano i driver:a questo punto click sul pulsante start--->tasto destro su COMPUTER--->Gestione Vai in Gestione Dispositivi e click con il destro sulla periferica con problemi (il triangolino giallo per intenderci). Da li selezioni di cercare manualmente i driver e sfogli il cd allegato al grabby in Driver-->64bit (nel mio caso,altrimenti sul 32bit). A questo punto il grabby e riconosciuto al 100% Installi poi il solo software Magix a corredo. A me così funziona benissimo...fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao!
Ho risolto! Ho tolto i driver nuovi e rimesso quelli vecchi, ora va benissimo. Grazie x l'aiuto. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene,buon divertimento
![]() O come si dice da noi....DIERTES! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Chiedo qui senza aprire nuove discussioni...
Vorrei registrare alcune trasmissioni (documentari) da sky... Dato che mi sono rassegnato al fatto di non poterle registrare in HD, mi accontenterei di registrarle in SD. Senza spendere una cifra per sistemi di acquisizione di alto livello, mi chiedevo se qualcuno ha già provato con il Grabby... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@HYPERR
Ciao! Come ho scritto nell'altra discussione, ho provato varie volte a catturare da Sky e funge tutto bene. Se vuoi acquistarla,x quello che costa, te la consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Grazie del consiglio! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao Ragazzi,
mi ricollego a questo topic perchè ho bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato ieri il Grabby. L'ho installato. Ci ho collegato tramite cavo composito la Wii e si vede... la telecamera e si vede.. il cellulare e si vede...! Sky no ! Perchè? Premetto che tutte le altre sorgenti erano dirette su composito, quindi un cavo giallo, uno rosso ed uno bianco. Da sky dovevo passare da un adattatore scart con le uscite per il composito. Ho usato quella della Wii, ma non si vedeva nulla. Forse perchè quell'adattatore è della wii o qualche altro problema? Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
si grazie ! Ho letto quel link poco dopo che ho scritto qui sul forum !
Ignoravo che gli adattatori potessero anche essere solo di input. Provo a comprarne uno nuovo e vi faccio sapere. ! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ciao a tutti !
Ho preso una scart con switch input-output ed ora funziona tutto. Solo che casualmente mentre sto in anteprima o mentre registro si blocca tutto :-( ![]() Che può essere ? Un problema del software che ogni tanto si impalla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ciao avrai qualche impostazione del software che non va bene, se leggi la guida che ti avevo messo precedentemente spiega anche come usare il software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
la guida l'ho letta e riletta.
E' tutto configurato alla perfezione. Il problema si verifica anche quando non registro. Nella maschera per la registrazione c'è il riquadro dove viene trasmesso quello che riceve la periferica. Beh, ho fatto diverse prove... A volte si blocca dopo anche 30 secondi, a volte si blocca dopo più di un ora... Quindi non è un problema di impostazioni, anche perchè la guida parla di % di CPU utilizzata in fase si salvataggio. Io sto solo in anteprima, quindi la % di CPU è molto bassa. Circa 10 - 20%... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
...
beh io ho eseguito l'installazione consigliata. Ovvero, mettere il grabby nella usb aspettare che Vista trovi il nuovo hw, fare cerca driver ... a quel punto ho inserito il DVD con i driver ed ha fatto tutto lui... ![]() L'unico messaggio strano che mi mette quando apro il prgramma qualcosa che riguarda i colori, ma è un msg di windows.. non del programma. Ora sono al lavoro e quindi non ho a portata di mano il pc qundi non posso dirti il messaggi preciso. Cmq come faccio a vedere se mi ha installato i driver corretti? Altra cosa strana... ho scaricato virtual dub... si vede l'anteprima ma se faccio cattura si blocca ! Anzi dopo non funzionava più... ho dovuto eliminare tutti i riferimenti a virtualdub dal registro... ! E' anche vero che l'ho configurato alla buona, ma mi sembra strano come funzionamento ! In ogni caso proverò con il programma che mi hai dato... !!! Ti faccio sapere. Ultima modifica di destroyer76 : 26-07-2010 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.