|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Puntatore del mouse che rimane bloccato avviando giochi a schermo intero
Salve a tutti.
Da quando ho installato windows 7 ho riscontrato questo fastidioso incoveniente con alcuni dei miei giochi l'ultimo dei quali starcraft 2 (ovviamente originali!!!!). Appena avvio il gioco a tutto schermo a qualsiasi risoluzione, il puntatore del mouse si blocca sullo schermo impedendomi di fare qualsiasi selezione...tutto funziona correttamente se avvio i giochi in finestra...il puntatore del mouse riprende a funzionare. Non riesco a trovare soluzione al problema...ho aggiornato il sistema operativo, i driver della mia hd3870 e anche quelli del mouse e della mobo....non so piiù che pesci prendere. Spero che qualcuno qua sul forum riesca a darmi lumi. Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho un razer abyssus con relativi driver...comunque avevo lo stesso problema anche quando usavo un mouse della logitech con driver di windows...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sisio,una descrizione del tuo hardware?
Sembrerebbe un problema di driver scheda video,ma il pc risulta bloccato e devi resettare o puoi riprenderne il controllo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il pc non si blocca affatto...diciamo che con i giochi avviati a schermo intero il mouse continua a funzionare però il puntatore in game rimane bloccato. Sono costretto ad uscire dal gioco con alt+f4...la scheda video è una msi hd3870 512mb oc edition con i driver aggiornati ai 10.7a...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risolto...era dovuto allo scaling dpi di windows seven...in poche parole ho modificato la grandezza dei caratteri e l'ho portata da 150% a 100%...adesso va tutto bene...grazie comunque per l'interessamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.