|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
[Avezzano + sped] scambio Nokia n95 8gb ancora in garanzia, con N82 o 2630
Salute, allora, vediamo se riesco a sintetizzare tutti i pensieri che ho per questa discussione.
Il telefono l' ho comprato a Novembre del 2007 ed e' stata acquistata anche la supergaranzia Euronics di 40 euri per un ulteriore anno in aggiunta ai 2 che vengono dati di norma (mi pare 2.. boh?) Avevo pero' da poco cambiato lavoro e preso ad operare in una carrozzeria e mi sono reso conto, diciamo subito dopo che, con lo slide che si apre, in saccoccia, mi avrebbe dato un po' di problemi e fastidio e quindi ho, piano piano, iniziato ad accantonarlo fino al punto che, ho iniziato a fregarmi il cellulare di mio figlio (che ha 10 anni.... poi vi spiego in che modo ha usato questo n95 che praticamente e' finito in mano sua....) uno di quei telefonini nokia economicissimi, pagato 25 euro. Tale telefono pero' mi sta abbandonando sul fatto dell' altoparlante e della batteria, in quanto dura poco e l' altoparlante non si sente quasi piu'. Ho deciso quindi di cercarmi un nuovo apparecchio e mi stavo orientando su un 2630 che sembra abbastanza piccino da portare in saccoccia. Mi sono detto tra me e me… perche’ non provare a scambiare quel bel N95 che ha accantonato anche mio figlio? Il cellulare lui l’ ha usato, essendo un bambino, solo come player Mp3 e per i video, chiamate, ovviamente pochissime. L' ha usato solo per qualche mese e poi ovviamente si e' stufato pure lui. I timer delle chiamate segnano 4.20 per quelle effettuate 7.32 per le ricevute e il telefono non ha, per quel poco che e’ stato adoperato, mai dato nessun tipo di problema. Dicevo di essere stato attratto dal 2630 ed e’ con uno di questi che vorrei scambiarlo ma mi piacerebbe, per non pentirmene troppo riguardo alle funzioni che poi non avro’ piu’, anche che so’, un N82 che, come specifiche, con L’ N 95 va diciamo di pari passo, per poterci installare che so’ anche il Navigatore satellitare che anche se utilizzo una volta ogni 2 anni, mi piacerebbe comunque avere. Approposito di navigatore, io una volta mi ci sono dilettato ad istallarcelo e ci sono riuscito con Sigic, il che, funziona perfettamente. Il telefono e’ pieno zeppo di mp3, suonerie varie e filmatini per bambini e se volete che so’ potrei anche provare a resettarlo con le impostazioni di fabbrica, molto consigliato secondo me ma se volete l’ operazione potete tranquillamente farla da voi. Esteticamente e’ solo un po’ sbiadito a livello di scritte di Nokia e Tim per la quale e’ brandizzato, e qualche lievissimo graffietto a qualche tasto,per il resto e’ perfetto. Il display invece, e’ sempre stato protetto da quelle pellicole che si vendono su ebay e tutt’ ora ve ne e’ una, che andrebbe pure che so’ cambiata (si vedono dei minimi graffietti solo a tel spento) e quindi a cover tolta, posso garantirvi che, e’ praticamente pari al nuovo!!! C’ ho una miriade di cavetti usb qui in casa ma al momento dell’ apertura del 3d, non ritrovo il suo originale della confezione, ma se proprio vi serve l' originale, sarei comunque forse, in grado di ritrovarlo. Nella confezione per l’ appunto, non mi sovviene altro che manchi, ho provato a dare uno sguardo ed ho visto le cuffiette con il telecomando e il cavo audio video. La confezione e’ ovviamente perfetta come tutto il resto. L' ho ritirato fuori ieri per vedere se riesco ad abituarmici ma piu' lo tengo in tasca e piu' mi rendo conto che il telefono con lo slide, mi da fastidio..... Ho ricaricato la batteria questa mattina pero' ed al momento mi sto rendendo conto che, non tiene piu' come quando e' stato comprato.... provero' in caso a fargli qualche carica scarica di quelli decenti per vedere se si ripiglia... e credo comunque di si visto che, come noto, i Nokia hanno buona autonomia in termini di batteria. Da tenere comunque conto che, per il fatto della batteria, non vi garantisco al 100% lo stesso discorso di come vi garantisco il resto del telefono. Quindi, la mia richiesta e’ questa, Scambio con ovvio conguaglio da parte vostra con 2630 e alla pari, con N82 e microsd da almeno 2gb (ma con il costo della spedizione che andro' a fare io, a carico vostro!! ) L’ n82 che verrete a propormi, dovra’ essere ovviamente piu’ o meno delle stesse condizioni del mio N95 8gb Al momento a disposizione c' ho solo delle foto che avevo fatto in ottobre 2008 quando avevo deciso gia' allora di levarmelo per i problemi ad utilizzarlo che ho descritto sopra ma, posso garantirvi che, lo stato attuale, e' pressoche' identico ad allora perche e' rimasto praticamente quasi sempre inutilizzato. A richiesta comunque appena posso organizzarmi nuovamente con una buona fotocammera, posso inviare le foto alla data attuale. http://img42.imageshack.us/i/dsc09409n.jpg/ http://img687.imageshack.us/i/dsc09413.jpg/ http://img820.imageshack.us/i/dsc09407.jpg/ Per la spedizione del vostro, beh non sono cosi' tanto pignolo, mi fido di voi e posso tranquillamente spedire prima di voi, basta che la mia serieta' di cui ne vado fiero, sia ricambiata. Ho 108 feedback sulla baia TUTTI ovviamente positivi parecchi dei quali come venditore. L' id utente, per chi vuole darsi una schiarita agli occhi riguardo alla mia onesta' e' MCKALLARELL. non confondete pero' la mia onesta' con la stupidita', mi raccomando, Patti chiari, anicizia lunga. Quando ricevo una fregatura, divento una bestia ![]() Molte trattative le ho in attivo anche qui' sul mercatino, TUTTE, ovviamente andate a buon fine sia come compratore che come venditore. Non mi sovviene nient' altro, per dubbi e o domande, sono qua' a esposizione... Avanti con le proposte ![]()
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 20-06-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora, aggiorno la situazione della batteria il che, ho scoperto che era solo stata caricata male.....
l' ho tenuto in prova, utilizzando normalmente il cell tutto oggi e, non e' scesa nemmeno di una tacca.... comunque sono in trattativa, su un altro lido, con un tale che mi venderebbe un 2630 ![]() Vi aggiornero' piu' avanti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ciao,io ho un nokia 2630 perfettamente funzionante con 2 cadute a carico,che non ne pregiudicano assolutamente la funzionalità,il cell è ancora in garanzia
![]() ti darei cell con auricolare mai utilizzato + conguaglio da definire,che ne pensi ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho venduto sulla baia.....
mi dispiace. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.