|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Acquisto TV
Ciao,
ho assolutamente bisogno di un consiglio : mi piacerebbe comprare un televisore lcd o plasma non importa di almeno 37" poichè la distanza da cui guarderò la televisione è di circa 3,5 metri. Vorrei ovviamente la tv con la miglior tecnologia che si può comprare con il mio budget di 500 euro. In attesa dei vostri preziosi consigli vi sottopongo le tre scelte che ho trovato secondo il mio budget in ordine di gradimento : 1) LG alla darty : http://www.darty.it/e_commerce/TV-LC...03195-c-83.htm 2) Samsung Euronics : http://www.euronics.it/acquistaonlin...902002553.html 3) Sony MarcoPolo Expert : http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...=SONKDL37EX402 Ho già controllato le offerte di eprice, mediaworld, unieuro, trony, ebay e altri meno famosi di cui non ricordo il nome. Attendo vostre notizie e vi ringrazio molto in anticipo. Grazie buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi indicare gli usi prevalenti, anche in percentuale. Non sarebbe consentito aprire thread sui televisori ma si usano i 2 3d ufficiali (uno sui plasma e l'altro sugli lcd - vedi 1.a pagina) e quindi dovrei chiudere questo qua. Ma per ora non lo faccio per l'indecisione tra lcd-tv e plasma. Una volta che hai deciso si vedrà.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
scusa..
Scusa,
sono nuovo e non conosco bene le regole. Tornando al televisore, posso dire che non lo uso per giocare ai videogiochi. La funzione principale è guardare la televisione, magari qualche filmetto in dvx o dvd quelle 4 - 5 volte al mese. Non sono un fanatico dell'effetto "cinema a casa propria", me ne importa davvero poco.La televisione non è l'elettrodomestico principale di casa mia, ma come ogni cosa che compro vorrei che fosse proporzionata alle mie esigenze e alla logica di utilizzo. In base al budget che stabilisco, cerco di comprare sempre la tecnologia più recente affinchè l'apparecchio non diventi obsoleto troppo presto. Dal mio punto di vista lcd e plasma sono uguali,la qualità dell'immagine ad occhio nudo sembra identica.Ora come ore potrei comprare sia uno che l'altro. Cerco consiglio apposta perchè so che qualche differenza ci deve essere e vorrei capire quale. Poi mi piacerebbe che fossero valutati anche i tre tv che ho riportato nel post precedente. Grazie mille in anticipo Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.