|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi pd tv) vendo pc htpc..e5200, 2gb ram,hd 750gb, zotac g41 wi fi
come da titolo..vendo:
scheda madre zotac g41 wi fi, comprata 3 giorni fa processore e5200 2x1gb ram kingston hard disk 750 gb samsung e regalo case itek a forma di cubetto, questo: http://www.eprice.it/Case-ITEK/s-2356425 con ali difettoso, se la trovo vi do anche fattura per un evantuale rma ma comunque lo regalo, in caso basterebbe cambiarlo con un altro ali itx, praticamente con il caldo dopo un po si spegne vendo il tutto a 180 + ss solo la mobo l'ho pagata 90 quindi non chiedetemi un euro di meno..il prezzo è quello e resta quello per ora vendo solo a mano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
io mi metto in coda per l'e5200 nel caso smembri
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Volevo monetizzare per prendere un mini itx assemblato, quindi preferirei non smembrare
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
così avresti piazzato tutto...dimmi pure in pvt, magari con qualche ulteriore dettaglio su modello ram-hd ed eventuali garanzie residue p.s. a mano a pd in caso.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao andrea, come va?
se smembri e spedisci, mi fai sapere? in coda per mobo e... boh, poi vediamo, intanto se non smembri e non spedisci, il problema non si pone
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda 5200 se smembri..dovrebbe essere anche fattibile la consegna a mano..se arriva il mio turno avvisami...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo forse devo ritirare dalla vendita il tutto..mi è saltata la trattattiva per un mini pc..e non avrei il sostituto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.