|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
DRM Ubisoft: forse qualcosa sta cambiando
Sono stato tra i pochi a gioire per il tanto vituperato DRM Ubisoft che forzava l'utente ad avere una connessione internet attiva e permanente per poter giocare gli ultimi prodotti Ubisoft, trovo sia giusto segnalare anche che forse qualcosa sta cambiando:
R.U.S.E., in arrivo a Settembre, non conterrà il DRM Ubisoft ma sarà perfettamente giocabile offline in modalità single player: Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Che abbiano finalmente capito?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io vorrei Assassin's Creed 2 senza!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
adesso voglio la ristampa senza drm di tutti gli ultimi giochi
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Pure io ho sostenuto inizialmente il progetto,ma poi ho dovuto ricredermi.E' un obbligo alquanto assurdo.
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-con-ruse.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
|
La Ubisoft ha comunque affermato che la gran parte dei propri giochi futuri uscirà con il DRM, quindi c'è poco da festeggiare
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
bè sinceramente in tutta la mia vita pochissimi giochi della ubisoft non mi han creato problemi sia prestazionalmente, o di funzionamento o altro, quindi spero che un giorno falliscano o escano dal mondo PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
All'inizio li ho boicottati, poi ho ceduto ed ho preso l'ultimo Splinter cell, ma da quanto era penoso... avrei fatto meglio a boicottarli ancora
![]() Poi mio fratello è tornato dalle vacanze con l'ultimo Prince of persia: l'ho giocato senza problemi, tuttavia continuo a ritenere il DRM di Ubisoft fastidiosao come il male. Meglio Steam, che se voglio... ci gioco offline.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
è dannoso 2 volte sto drm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ero sicuro che prima o poi l'avrebbero craccato: quando sfidi "intellettualmente" i crackers, vieni sempre punito ![]() L'unica alternativa, e Starcraft 2 lo insegna, è fare giochi belli.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Starcraft 2 è un gioco strabello senza precedenti visto che il 1° non aveva il MP come ai tempi d'oggi, un gioco così ottimizzato curato e tutto, anche se lo boicotti dopo aver finito il single player esci di casa e lo compri per forza ! non c'è storia. Io i giochi della ubisoft ultimamente ma anche in passato sono sempre stati afflitti da problemi e bugs, quindi scusa ma pagare 49-59 € per giochi così che di costoso hanno solo le protezioni ti fan venire voglia di boicottarli fra l'altro sono giochi senza MP, come prince of persia, assassin's creed2 o splinter cell che ce l'ha ma è come se non ci fosse. Ultima modifica di norbitton : 12-08-2010 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.