|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema con NVIDIA GeForce 8400M GT
Salve a tutti,
mi chiamo Luca e seguo molto spesso questo forum. Sono iscritto da parecchio, leggo spesso con attenzione le risoluzioni ai problemi ed i consigli che vengono scritti qui, ma penso questo sia il mio primo o secondo post...Mea culpa, assolutamente Allora, il mio problema è il seguente, e sono piuttosto certo sia causato dalla mia scheda video, una NVIDIA GeForce 8400M GT. Sono sul portatile ed all'improvviso, mentre vedo un video in streaming, su servizi quali Megavideo o Veoh, lo schermo si oscura ed inizio a sentire soltanto l'audio. Così sono costretto a premere il bottone per lo spegnimento del pc, mi da blue screen seguito da un countdown veloce fino a 100 con un fastidiossissimo rumore in sottofondo e poi riavvia. Al riavvio, mi dice: Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 116 BCP1: 885C2210 BCP2: 9160C9A0 BCP3: 00000000 BCP4: 00000002 OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\010511-29499-01.dmp C:\Users\Luca\AppData\Local\Temp\WER-71230-0.sysdata.xml Questa cosa mi è successa 3 volte nell'ultimo anno (Dicembre 2009 - Agosto 2010 ed oggi). Dato che sono una persona molto curiosa, ho provato ad aprire tutti i files .dmp con Blue Screen View e mi ha restituito evidenziando in rosa, questi 4 files dxgkrnl.sys dxgmms1.sys nvlddmkm.sys watchdog.sys Così, mi interesserebbe sapere da cosa è determinato questo errore, cosa succede al mio pc in tale circostanza e cosa potrei fare a riguardo. Ringrazio ancora anticipatamente chi vorrà rispondere Sanko PS: Eventualmente potesse essere d'aiuto, potrei uppare su megaupload i file .dmp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Uppo il topic, informando che nelle ultime ore, me lo ha fatto per altre due volte...Da cosa potrebbe dipendere il fenomeno? Come è possibile che si verifica solo ed esclusivamente con lo streaming?
Vi ringrazio ancora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
inizia con un controllo alle temp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.