|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
niente proxy AIUTO!!!
salve, ho un problema,
attualmente sono collegato dal computer dell'ufficio, oggi per non so quale ragione è scomparsa la scheda connessioni della opzioni internet, e se cerco di configurare il proxy da google crome mi dice: "access to this feature has been disabled by a restriction set by your system administrator". mi era gia successo, ma in precedenza con ripristino configurazione di sistema avevo risolto il problema, ora sono disponibili solo i ripristini di agosto e se tento di farli mi dice che non è stato cambiato nulla....il proxy mi serve x lavoro per dei programmi....vi prego aiutatemi non so come fare!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Controlla se nel registro ci sono queste restrizioni in queste due chiavi:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer] [HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions] "NoBrowserOptions"=dword:00000000 Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer] [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions] "NoBrowserOptions"=dword:00000000 Se in queste chiavi trovi 1 al posto dello 0,devi sostituire 1 con 0 Esempio: dword:00000001 bloccato dword:00000000 sbloccato Usa Internet Explorer o Firefox,imposta manualmente il propxy e il numero porta. Se nei Browser è già impostato,verifica che sia digitato correttamente proxy e porta. Internet Explorer Proxy ![]() Firefox Proxy
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 11-08-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.