|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[NAPOLI + SS] Vendo Palit Sonic 460GTX 1Gb ---> !NUOVA!
Salve a tutti,
come da titolo vendo una 460GTX da 1Gb con bundle completo di tutto usata solo per un paio di ore per verificarne il corretto funzionamento. Ne avevo comprate 2 per fare lo SLI ma alla fine per miei problemi non ho potuto comprare la mobo per lo SLI e quindi voglio vendere la mia seconda scheda. La scheda è in perfette condizioni, ma non ho conservato lo scontrino quindi è una scheda senza fattura. Ho screen di test e screen di foto fatte al bundle e alla scheda tempo fa se qualcuno è interessato basta che me li chiede Il prezzo è di 120euro per consegna a mano, sono ovviamente disposto anche a spedire, per le spese di spedizione sono aperto al dialogo qua ci sono le specifiche della scheda in questione: http://www.palit.biz/main/vgapro.php?id=1340 ![]() quella che segue è una foto fatta da me al momento dell' apertura del pacco: ![]() grazie per l' attenzione e buona giornata a tutti! PS: ho venduto a simo22 in passato... chiedete a lui per conferme sul mio comportamento corretto e disponibile nel caso PPS: ho avuto il permesso dal moderatore ingwye di riaprire il topic di vendita, inoltre il prezzo in questione è stato considerato sempre dal moderatore corretto ed aderente al regolamento, qualunque iniziativa di inquinamento del 3D sarà segnalata immediatamente. Questa è la terza volta che la discussione viene ripostata a causa di utenti dediti allo spam e all' iquinamento: Dono89 e vettu1 A VOI E' PROIBITO PARTECIPARE A QUESTO TOPIC... come i moderatori hanno già detto al vostro prossimo intervento sospensione, perchè sia io che i mod abbiamo esautiro la pazienza. NON E' UN ASTA, IL PREZZO LO SUGGERISCO IO, IL PREZZO E' CORRETTO SECONDO I MOD, NON INQUINATE, NON SIATE MALEDUCATI E SOPRATUTTO NON VE LA PIGLIATE SE NON ACCETTO LE VOSTRE OFFERTE DI SVENDERE LA SCHEDA A 90 EURO IN PVT. Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-10-2010 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dal vecchio 3d ecco al lista di interessati fin ora:
kolzig12 aspetto tua rispsota, ti sei informato? dichiara le tue intenzioni perchè nel caso ci sono altri utenti pronti a concludere, aspetto tue notizie ![]() fabio08 hai pm di rispsota, aspetto di sapere cosa vuole fare kolzig12 che è primo in lista poi tocca a te ![]() Kerlok hai pm di rispsota ![]() a tutti gli interessati, postate pure questa lista è temporanea ovviamente più siamo meglio è :P |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
|
ok
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() allora fabio08 è il tuo turno dimmi tutto, kolzig12 si era disinteressato da tempo, solo che solo da poco me lo ha riferito ^^" hai anche PM ![]() Kerlok hai un altro pm ![]() Ultima modifica di Marcocoppola88 : 19-10-2010 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda spedita
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok sei in lista ma occhio fabio08 e Kerlok sono davanti, in particolare aspetto nuove da fabio08.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda spedita
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mandato pm
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
salve, l' utente fabio08 lascia dopo tre giorni di trattative estenuanti, adesso chiarisco una cosa qui:
il metodo di pagamento che preferisco è la ricarica postepay. chi vuol comprare ricarica e poi dopo io spedisco immediatamente con paccocelere 3 assicurato. le spese di spedizione sono disposto ad accollarmele io. ora a tutti coloro che non hanno fiducia in questo tipo di percorso prego evitate di postare. scheda di nuovo disponibile i prossimi della fila sono: aragorn85 cicciopalla ricordo la scheda viene 135 per consegna a mano e 135ss incluse beno o male se spedita byez. Ultima modifica di Marcocoppola88 : 22-10-2010 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
edit
ops, non mi ricordavo fosse senza garanzia, lascio!
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... Ultima modifica di cicciopalla : 22-10-2010 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti ho chiesto le foto della scheda che vendi, perchè quella dell'annuncio è la foto di quella che hai su pc (la hai pubblicata sul thread della gtx460) tua, e quella che vendi dici di averla comprata successivamente in negozio e di non aver conservato lo scontrino, e tu mi hai risposto che la foto è della scheda che vendi. ti ho detto che ti avrei chiamato stamani mattina x avere foto reali, i tuoi dati, e il cell che mi hai dato riusulta non attivo.
Se volevo fare beneficienza non venivo qui sul mercatino. ![]() PS: io ho alle spalle svariate trattative, tu.... ![]() scusate ma le offese in pvt non le sopporto, con questo saluto e auguri a chi viene dopo
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti ![]() Ultima modifica di fabio08 : 22-10-2010 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io lascio che non avevo notato che è sprovvista di fattura...grazie comunque per la disponibilità...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
2) ho concluso con un solo utente simo22, e si è trovat bene, se tu non ti fidi sono problemi tuoi 3) io mi sono preso la seconda scheda a distanza di tre giorni... e poi ho avuto anche la possibilità di prenderne una terza... ora non devo stare qui a spiegarti la mia disponibilità economica quale sia ma mi sono accorto di non poter fare ne un sli a tre ne un sli a due. ci siamo scambiati più di 6 email, e io ti ho comunicato i mieie dati, eravamo rimasti che ricavicavi stamattina, ma stanotte non so manco a che ora dici: no non ricarico aspetto altre foto quando le foto son quelle.... ne devo fare una con quella del mio case e la nuova appaiate assieme su un tavolo per vendere a te la scheda?!!! 4) gli insulti, ho detto che mi fa piacere non avere a che fare con te(visto che mi hai fatto perdere 3 giorni) e ti ho augurato ironicamente sfiga LOL... di qui a dire che sono volgare e maleducato c' è ne vuole dopo quello che mi hai fatto passare! 5) non inquinare ulteriormente il 3d hai detto la tua, omettendo fatti(io i dati li ho dati subito), io ho risposto si chiude qui il rapporto tuo con me. comunque la tua questione del: hai pochissime trattative e quindi non mi fido è quanto di più retrogrado in questa sede si possa dire, se vuoi comprare dal sottoscritto fallo, ma se non ti fidi non è onesto insinuare il dubbio negli altri che io sia un disonesto o che non sia uan persona trasparente! LIMITATI A NON COMPRARE! non mi rivolgo ai mod solo eprche' non voglio riaprire per la quarta volta un 3d di vendita, primo incontro dei troll che me la volevan far vendere a 90+ss, dopo che un moderatore dichiara il mio prezzo giusto e mi fa riaprire i troll tornanoa rompere ed inquinare, per questo la terza riapertura, ora vieni tu e tanto candidamente asserisci che sono una persona disonesta e che non ci si possa fidare, accompagnato da gente cieca che non legge le condizioni di vendita... ma compratori normali esistono???????????? la scheda è sempre disponibile 135euro a mano e spese di spedizione incluse per spedizione. aragorn85, ma non potevi leggere tutto il psot di vendita in prima pagina io sono trasparente è tutto scritto leggete i post in prima pagina altrimenti fate perdere tempo e pazienza. ciao cicciopalla, cioè io resto allibito... ma nessuno sa leggere!? cioè che uno è sbadato ok, che uno è dislessico ok, che uno non usa leggere i post ok, ma miseriaccia non potete sprecare 30 secondi delle vostre esistenze ad informarvi prima di dire: interessato! LEGGETE! PS: sia aragorn che cicciopalla, non inquinate il 3d ho solo evidenziato la vostra particolare distrazione non ho offeso nesuno quindi non inquinate. Vi ringrazio. Ultima modifica di Marcocoppola88 : 22-10-2010 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per educazione ti ho mandato un pvt...ma qui ti dico solamente che il tuo ultimo post è perlomeno fraintendibile...detto ciò buona vendita...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bene, c' era bisogno di inquinare? no... quindi ciao.
mi autoquoto: allora, niente da freintendere, non hai letto le condizioni, ti sei prenotato, io dopo due giorni ti dico educatamente che è il tuo turno e tu solo in quel momento fai caso alle caratteristiche........... sono dati di fatto non freintendimenti questi, gentilmente non postare se hai qualcosa da contestare chiedi ai mod o manda pvt, non inquinare (seconda volta che lo dico) Ultima modifica di Marcocoppola88 : 22-10-2010 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
|
Ciao Marco,ho letto molto su questa scheda,ma tu che ne hai già una,cosa mi puoi dire a riguardo?
Ora ho una 8800 GTS 640mb e anche se non mettendo tutto al massimo,alla fine visti i suoi anni,ancora prova a stare dietro a tutti sti effetti e ste risoluzioni,grazie per la risposta,se sarà ancora disponibile da qui al 15,mi sa che ti faccio un fischio ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti...intervengo a favore di marco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
crysis lo regge senza problemi anche con l' antialiasing, in particolare proprio quest'ultimo e l'af li puoi attivare sempre in qualsiasi titolo senza cali di framerate troppo marcati ottima scheda credo che avresti come minimo un 70% di prestazioni credo. Quote:
scheda sempre disponibile. Ultima modifica di Marcocoppola88 : 23-10-2010 alle 13:56. |
||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
|
coda a mano hai pvt
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.