Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2010, 13:56   #1
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
[NAPOLI + SS] Vendo Palit Sonic 460GTX 1Gb ---> !NUOVA!

Salve a tutti,
come da titolo vendo una 460GTX da 1Gb con bundle completo di tutto usata solo per un paio di ore per verificarne il corretto funzionamento.
Ne avevo comprate 2 per fare lo SLI ma alla fine per miei problemi non ho potuto comprare la mobo per lo SLI e quindi voglio vendere la mia seconda scheda.
La scheda è in perfette condizioni, ma non ho conservato lo scontrino quindi è una scheda senza fattura.
Ho screen di test e screen di foto fatte al bundle e alla scheda tempo fa se qualcuno è interessato basta che me li chiede

Il prezzo è di 120euro per consegna a mano, sono ovviamente disposto anche a spedire, per le spese di spedizione sono aperto al dialogo

qua ci sono le specifiche della scheda in questione:

http://www.palit.biz/main/vgapro.php?id=1340

quella che segue è una foto fatta da me al momento dell' apertura del pacco:

grazie per l' attenzione e buona giornata a tutti!

PS:
ho venduto a simo22 in passato... chiedete a lui per conferme sul mio comportamento corretto e disponibile nel caso
PPS:
ho avuto il permesso dal moderatore ingwye di riaprire il topic di vendita, inoltre il prezzo in questione è stato considerato sempre dal moderatore corretto ed aderente al regolamento, qualunque iniziativa di inquinamento del 3D sarà segnalata immediatamente.
Questa è la terza volta che la discussione viene ripostata a causa di utenti dediti allo spam e all' iquinamento: Dono89 e vettu1 A VOI E' PROIBITO PARTECIPARE A QUESTO TOPIC... come i moderatori hanno già detto al vostro prossimo intervento sospensione, perchè sia io che i mod abbiamo esautiro la pazienza.

NON E' UN ASTA, IL PREZZO LO SUGGERISCO IO, IL PREZZO E' CORRETTO SECONDO I MOD, NON INQUINATE, NON SIATE MALEDUCATI E SOPRATUTTO NON VE LA PIGLIATE SE NON ACCETTO LE VOSTRE OFFERTE DI SVENDERE LA SCHEDA A 90 EURO IN PVT.

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-10-2010 alle 14:32.
Marcocoppola88 è offline  
Old 19-10-2010, 14:00   #2
Marcocoppola88
Senior Member

dal vecchio 3d ecco al lista di interessati fin ora:

kolzig12 aspetto tua rispsota, ti sei informato? dichiara le tue intenzioni perchè nel caso ci sono altri utenti pronti a concludere, aspetto tue notizie

fabio08
hai pm di rispsota, aspetto di sapere cosa vuole fare kolzig12 che è primo in lista poi tocca a te

Kerlok hai pm di rispsota

a tutti gli interessati, postate pure questa lista è temporanea ovviamente più siamo meglio è :P
Marcocoppola88 è offline  
Old 19-10-2010, 15:18   #3
fabio08
Senior Member

L'Avatar di fabio08

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
ok
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline  
Old 19-10-2010, 17:48   #4
Marcocoppola88
Senior Member

allora fabio08 è il tuo turno dimmi tutto, kolzig12 si era disinteressato da tempo, solo che solo da poco me lo ha riferito ^^"
hai anche PM

Kerlok hai un altro pm

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 19-10-2010 alle 17:52.
Marcocoppola88 è offline  
Old 19-10-2010, 18:33   #5
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

Iscritto dal: Nov 2005
coda spedita
aragorn85 è offline  
Old 19-10-2010, 22:38   #6
Marcocoppola88
Senior Member

ok sei in lista ma occhio fabio08 e Kerlok sono davanti, in particolare aspetto nuove da fabio08.
Marcocoppola88 è offline  
Old 20-10-2010, 07:20   #7
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
coda spedita
Old 20-10-2010, 07:32   #8
fabio08
Senior Member

L'Avatar di fabio08

mandato pm
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline  
Old 20-10-2010, 14:41   #9
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio08 Guarda i messaggi
mandato pm
risposto, in fase di conclusione con fabio08.
Marcocoppola88 è offline  
Old 22-10-2010, 13:46   #10
Marcocoppola88
Senior Member

salve, l' utente fabio08 lascia dopo tre giorni di trattative estenuanti, adesso chiarisco una cosa qui:

il metodo di pagamento che preferisco è la ricarica postepay.
chi vuol comprare ricarica e poi dopo io spedisco immediatamente con paccocelere 3 assicurato.
le spese di spedizione sono disposto ad accollarmele io.

ora a tutti coloro che non hanno fiducia in questo tipo di percorso prego evitate di postare.

scheda di nuovo disponibile i prossimi della fila sono:

aragorn85
cicciopalla

ricordo la scheda viene 135 per consegna a mano e 135ss incluse beno o male se spedita byez.

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 22-10-2010 alle 13:48.
Marcocoppola88 è offline  
Old 22-10-2010, 14:15   #11
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
edit

ops, non mi ricordavo fosse senza garanzia, lascio!

Ultima modifica di cicciopalla : 22-10-2010 alle 14:20.
cicciopalla è offline  
Old 22-10-2010, 14:16   #12
fabio08
Senior Member

L'Avatar di fabio08

Ti ho chiesto le foto della scheda che vendi, perchè quella dell'annuncio è la foto di quella che hai su pc (la hai pubblicata sul thread della gtx460) tua, e quella che vendi dici di averla comprata successivamente in negozio e di non aver conservato lo scontrino, e tu mi hai risposto che la foto è della scheda che vendi. ti ho detto che ti avrei chiamato stamani mattina x avere foto reali, i tuoi dati, e il cell che mi hai dato riusulta non attivo.
Se volevo fare beneficienza non venivo qui sul mercatino.

PS: io ho alle spalle svariate trattative, tu....

scusate ma le offese in pvt non le sopporto, con questo saluto e auguri a chi viene dopo

Ultima modifica di fabio08 : 22-10-2010 alle 14:19.
fabio08 è offline  
Old 22-10-2010, 16:11   #13
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

io lascio che non avevo notato che è sprovvista di fattura...grazie comunque per la disponibilità...
aragorn85 è offline  
Old 22-10-2010, 18:15   #14
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio08 Guarda i messaggi
Ti ho chiesto le foto della scheda che vendi, perchè quella dell'annuncio è la foto di quella che hai su pc (la hai pubblicata sul thread della gtx460) tua, e quella che vendi dici di averla comprata successivamente in negozio e di non aver conservato lo scontrino, e tu mi hai risposto che la foto è della scheda che vendi. ti ho detto che ti avrei chiamato stamani mattina x avere foto reali, i tuoi dati, e il cell che mi hai dato riusulta non attivo.
Se volevo fare beneficienza non venivo qui sul mercatino.

PS: io ho alle spalle svariate trattative, tu....

scusate ma le offese in pvt non le sopporto, con questo saluto e auguri a chi viene dopo
1) hai avuto i miei dati di ricarica postepay e beneficiario alla tua terza lettera credo
2) ho concluso con un solo utente simo22, e si è trovat bene, se tu non ti fidi sono problemi tuoi
3) io mi sono preso la seconda scheda a distanza di tre giorni... e poi ho avuto anche la possibilità di prenderne una terza... ora non devo stare qui a spiegarti la mia disponibilità economica quale sia ma mi sono accorto di non poter fare ne un sli a tre ne un sli a due.
ci siamo scambiati più di 6 email, e io ti ho comunicato i mieie dati, eravamo rimasti che ricavicavi stamattina, ma stanotte non so manco a che ora dici: no non ricarico aspetto altre foto quando le foto son quelle.... ne devo fare una con quella del mio case e la nuova appaiate assieme su un tavolo per vendere a te la scheda?!!!
4) gli insulti, ho detto che mi fa piacere non avere a che fare con te(visto che mi hai fatto perdere 3 giorni) e ti ho augurato ironicamente sfiga LOL... di qui a dire che sono volgare e maleducato c' è ne vuole dopo quello che mi hai fatto passare!
5) non inquinare ulteriormente il 3d hai detto la tua, omettendo fatti(io i dati li ho dati subito), io ho risposto si chiude qui il rapporto tuo con me.

comunque la tua questione del: hai pochissime trattative e quindi non mi fido è quanto di più retrogrado in questa sede si possa dire, se vuoi comprare dal sottoscritto fallo, ma se non ti fidi non è onesto insinuare il dubbio negli altri che io sia un disonesto o che non sia uan persona trasparente! LIMITATI A NON COMPRARE! non mi rivolgo ai mod solo eprche' non voglio riaprire per la quarta volta un 3d di vendita, primo incontro dei troll che me la volevan far vendere a 90+ss, dopo che un moderatore dichiara il mio prezzo giusto e mi fa riaprire i troll tornanoa rompere ed inquinare, per questo la terza riapertura, ora vieni tu e tanto candidamente asserisci che sono una persona disonesta e che non ci si possa fidare, accompagnato da gente cieca che non legge le condizioni di vendita... ma compratori normali esistono????????????

la scheda è sempre disponibile 135euro a mano e spese di spedizione incluse per spedizione.

aragorn85, ma non potevi leggere tutto il psot di vendita in prima pagina io sono trasparente è tutto scritto leggete i post in prima pagina altrimenti fate perdere tempo e pazienza.
ciao

cicciopalla
, cioè io resto allibito... ma nessuno sa leggere!? cioè che uno è sbadato ok, che uno è dislessico ok, che uno non usa leggere i post ok, ma miseriaccia non potete sprecare 30 secondi delle vostre esistenze ad informarvi prima di dire: interessato!
LEGGETE!

PS: sia aragorn che cicciopalla, non inquinate il 3d ho solo evidenziato la vostra particolare distrazione non ho offeso nesuno quindi non inquinate. Vi ringrazio.

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 22-10-2010 alle 18:33.
Marcocoppola88 è offline  
Old 22-10-2010, 22:58   #15
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

per educazione ti ho mandato un pvt...ma qui ti dico solamente che il tuo ultimo post è perlomeno fraintendibile...detto ciò buona vendita...
aragorn85 è offline  
Old 22-10-2010, 23:49   #16
Marcocoppola88
Senior Member

bene, c' era bisogno di inquinare? no... quindi ciao.

mi autoquoto:
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
aragorn85, ma non potevi leggere tutto il psot di vendita in prima pagina io sono trasparente è tutto scritto leggete i post in prima pagina altrimenti fate perdere tempo e pazienza.
ciao
allora, niente da freintendere, non hai letto le condizioni, ti sei prenotato, io dopo due giorni ti dico educatamente che è il tuo turno e tu solo in quel momento fai caso alle caratteristiche........... sono dati di fatto non freintendimenti questi, gentilmente non postare se hai qualcosa da contestare chiedi ai mod o manda pvt, non inquinare (seconda volta che lo dico)

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 22-10-2010 alle 23:52.
Marcocoppola88 è offline  
Old 23-10-2010, 01:20   #17
athlon87
Senior Member

L'Avatar di athlon87

Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
Ciao Marco,ho letto molto su questa scheda,ma tu che ne hai già una,cosa mi puoi dire a riguardo?
Ora ho una 8800 GTS 640mb e anche se non mettendo tutto al massimo,alla fine visti i suoi anni,ancora prova a stare dietro a tutti sti effetti e ste risoluzioni,grazie per la risposta,se sarà ancora disponibile da qui al 15,mi sa che ti faccio un fischio
athlon87 è offline  
Old 23-10-2010, 09:33   #18
simo22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti...intervengo a favore di marco posso garantire che è un utente affidabilissimo, da lui ho preso una hd 4870 in perfetto stato di cui ancora mio fratello ne è soddisfattissimo (lui è sempre stato diffidente delle cose usate ma questa volta s'è ricreduto) quindi andate tranquilli e non lo fate impazzire troppo
simo22 è offline  
Old 23-10-2010, 13:54   #19
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da athlon87 Guarda i messaggi
Ciao Marco,ho letto molto su questa scheda,ma tu che ne hai già una,cosa mi puoi dire a riguardo?
Ora ho una 8800 GTS 640mb e anche se non mettendo tutto al massimo,alla fine visti i suoi anni,ancora prova a stare dietro a tutti sti effetti e ste risoluzioni,grazie per la risposta,se sarà ancora disponibile da qui al 15,mi sa che ti faccio un fischio
bhe la 460GTX da 1Gb come prestazioni rispetto una 8800GTS da 640mb è davvero avanti, in più a diferenze delle prime serie 400 finalmente non scalda più troppo e non beve troppa corrente.
crysis lo regge senza problemi anche con l' antialiasing, in particolare proprio quest'ultimo e l'af li puoi attivare sempre in qualsiasi titolo senza cali di framerate troppo marcati ottima scheda credo che avresti come minimo un 70% di prestazioni credo.

Quote:
Originariamente inviato da simo22 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...intervengo a favore di marco posso garantire che è un utente affidabilissimo, da lui ho preso una hd 4870 in perfetto stato di cui ancora mio fratello ne è soddisfattissimo (lui è sempre stato diffidente delle cose usate ma questa volta s'è ricreduto) quindi andate tranquilli e non lo fate impazzire troppo
oh... menomale, simo22 ha pagato con ricarica postepay e dopo pochi giorni ha ricevuto un bellissimo pacco con la mia vecchia scheda: gentilmente cercate di non farvi traviare dalle sciocchezze che ha scritto fabio08, sono affidabile, disponibile e sopratutto onesto.

scheda sempre disponibile.

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 23-10-2010 alle 13:56.
Marcocoppola88 è offline  
Old 23-10-2010, 14:12   #20
minus1988
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
coda a mano hai pvt

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian