|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Weekend in montagna in Abruzzo
Ciao a tutti,
come da titolo mi piacerebbe passare con la mia famiglia un weekend (3 giorni) in qualche agriturismo carino in montagna in abruzzo dalle parti del parco del gran sasso, mi sapete consigliare qualcosa di carino? Cerco un posto per rilassarmi e dove si mangia bene (altrimenti perchè spostarsi? ![]() ![]() Grazie cari ^^ Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Arrivando dal lazio, segui per Sora, fai il passo ed entri in Abruzzo.
Il primo comune che trovi dopo la discesa è OPI, bellissimo comune di poche anime abbarbicato su di un monte. A pochi km da OPI c'è Pescasseroli, centro del parco naz. d'Abruzzo. Cerca una sistemazione nei comuni che ti ho citato, oppure nelle vicine Civitella Barrea (sul lago). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Se cerchi un posto più attrezzato, turistico e costoso vai nella zona Pescasseroli.
Se invece vuoi vedere più montagna vai a Pietracamela, Gran Sasso versante Teramo. Puoi scegliere tutti i tipi di percorsi che vuoi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Da Roma per il Gran Sasso si passa da L'Aquila. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.