|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Monitor acquistato online. Guasto nei primi 10 giorni - DOA
Buongiorno a tutti,
ho acquistato online un monitor Samsung, presso Red***n . Io ho sempre letto che molti siti applicano la sostituzione immediata di un prodotto, se questo si guasta entro i primi 10/15 giorni dalla consegna del prodotto. Purtroppo su questo sito di e-commerce, non ho trovato nessuna pagina a riguardo. Vorrei quindi sapere se queste sostituzioni immediate fatte per i prodotti acquistati da meno di due settimane sono regolate da qualche legge o se sono i negozi che possono decidere o meno di farle a loro discrezione. Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Normalmente c'è la garanzia che vale 2 anni, anche se l'acquisto è online, credo che la cosa importante in questi casi sia una prova tangibile dell'acquisto: scontrino fiscale o fattura.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
In ogni caso ho trovato questo documento: http://e-commerce.mebit.it/DOA_SAMSUNG.pdf Spero possa essere di aiuto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Niente crossposting, per cortesia.
Inoltre se vuoi avere informazioni sulla sostituzione immediata, perché inserire il nome (semi-nascosto) del negozio? Ricordo che è vietato discutere di negozi online. Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!