|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
AIUTO per sincronizzazione IPHONE E PC un pò...particolare!!!
Salve a tutti,
ho un iphone 3gs che è ora in assistenza e mi renderanno martedì. Il pc con cui l'ho sincronizzato finora (chiamiamolo pc1) da domani va in vacanza (senza di me). Ho un pc2 che posso usare da lunedì con Itunes. Dilemma: come faccio IN ASSENZA DI IPHONE, a rendere il pc2 esattamente identico al Pc1 per quanto riguarda Itunes e la sincronizzazione con Iphone, in modo che martedì, al ritorno di Iphone a casa, posso connetterlo senza che lui manco si accorga che gli ho cambiato il pc??? ![]() ![]() vi prego, aiutatemi. Ciao!!!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Dovrebbe essere sufficiente copiare nel PC nuovo le cartelle di iTunes con i backup, le applicazioni, e magari anche ricostruire la directory in cui iTunes va a prendere musica e filmati dal PC per sincronizzarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.