|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Roma+Spedizione] Sapphire Ati Radeon 4890 1Gb ------> Prezzo shock
Come da titolo vendo
Sapphire Ati Radeon 4890 1Gb Full Bundle Scatola Perfetta Come nuova 110 euro. Possibilità di ritiro a mano. In caso di spedizione SOLO con postacelere 1 plus (1 giorno lavorativo) a 12 euro. ![]() REGOLE DEL THREAD: Precedenza al blocco Precedenza a mio prezzo Precedenza a mano Mi arreco il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento per giuste cause Code velocissime: max 12 ore. PS: il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego. Grazie a tutti.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 29-08-2010 alle 16:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Interessato per scambio a mano.
Puoi postare delle foto della scheda? Coda. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lascio scusa.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se vuoi foto reali non c'è problema ma ad ogni modo è esattamente quella in foto sopra.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
hai pm
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Edit..
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 29-08-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Essendo a mano e a mio prezzo sei primo. Ce la fai a concludere per oggi?
Sennò c'è argent1981 che è interessatissimo e col quale mi riservo di chiudere la trattativa dato che mi ha contattato prima.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 29-08-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
ok fammi sapere, rientro stasera.
cc |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Ciao, intervengo qui solo per informarti che il prezzo del posta celere1 è aumentato.
http://www.poste.it/postali/postacelere/ Se non hai dei moduli prepagati, non è più 10 ma 12 euro il prezzo. Hanno aggiunto l'iva, della quale prima era esente. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eh si... Guarda il celere1 e raccogli le braccia cadute per terra...
piccola partentesi OT... i prezzi erano già assurdi prima... solo che molti non sapevano le poste fossero esenti da iva. Ora che si paga l'iva così come si è sempre fatto per i corrieri la cosa è ben evidente. Inoltre insieme all'applicazione dell'iva imposta (giustamente) da direttiva europea hanno anche applicato degli aumenti di loro sui pacchi. Solo l'ordinario rimane esente iva ed allo stesso prezzo di prima in quanto considerato posta normale e non servizio espresso. Ultima modifica di ercagno : 29-08-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la raccomandata non permette di spedire pacchi!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, l'ordinario non è tracciabile (in realtà viene scansionato allo stesso modo dei celeri ma le poste non ti permettono di tracciarlo online ma solo al telefono e solo se son passati 10 giorni dall'invio). Il problema è che le poste son ladre e funzionano anche malissimo, con impiegati che cercano solo di NON lavorare. Usa i corrieri!!! Basta andare in una sede mail boxes, oppure fare un abbonamento con un corriere oppure usare servizi vari online... ci sono tante alternative di norma superiori ma a prezzo inferiore... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
comunque la situazione code è:
vettu1 (mio prezzo, a mano) dejan (mio prezzo) argent1981 (che vuole limata. Se torna a mio prezzo è primo)
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
4890
coda a mano - però vorrei sapere il modello esatto (sigla) per le frequenze, il dissipatore e l'overvolt - mandami pvt quando tocca a me - grazie - vittorio
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda a mano, pm quando è mio turno pls
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
CODA:
vettu1 (mio prezzo, a mano) dejan (mio prezzo) Vittorio2 (a mano) machdos (a mano) argent1981 (che vuole limata. Se torna a mio prezzo è primo)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.