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Old 26-03-2007, 02:25   #1
Lins
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[Wii][Thread Ufficiale]Metroid Corruption

Nota : Il thread è attualmente in evoluzione - Per migliorie, cambi, critiche contattatemi in pvt

Se dovete discutere della trama usate la funzionalità spoiler !!!








Date :
29/08/2007 USA
26/10/2007 EUROPA





- Generale -

Metroid Narra delle avventure svolte dalla famosa cacciatrice di taglie Samus Aran, unica superstite della colonia terrestre K-2L. sterminata dopo l'attacco di Ridley e i pirati spaziali.
Salvata dagli Chozo venne modificata geneticamente per adattarla alla vita del pianeta Zebes.
Successivamente venne addestrata all' uso delle armi e le fu costruito il famoso esoscheletro dotato di strumenti avanzati che l' accompagnerà in tutte le sue avventure.





- Video -



- Commenti -


Metroid Prime 3: Corruption - bigger, badder, and better
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
“Un'altro grande miglioramente rispetto al predecessore è il fatto che ora il riattraversamento di locazioni già esplorate risulta molto più integrato nell'avventura. In Echoes, l'essere forzati a tornare sui propri passi spesso appariva arbitrario, come se fosse qualcosa da fare semplicemente perché era un gioco di Metroid. Corruption fa il lavoro migliore di dare a questi viaggi un senso e spesso introduce qualche elemento di novità. Ad esempio la prima visita al tempio su Bryyo è piuttosto tranquilla, permettendo di concentrarsi sul semplice raggiungimento della destinazione. Ritornando più tardi per disattivare un generatore di scudo sotteraneo, si scopre che i pirati spaziali hanno scoperto il tempio stabilendo un posto di comando mobile, rendendo il tutto molto più intenso dal punto di vista del combattimento” - Steve Thomason, Nintendo Power editor.

“Nelle prime sei ore di gioco (solo il 19%, secondo il tracciatore interno), abbiamo già incontrato cinque "cattivi", e tutti erano estremamente ben progettati, offrendo la giusta dose di sfida e, nel vero stile della serie, forzandoti ad utilizzare insieme in maniera perfetta le tue abilità. Abbattere uno di quei Golia porta sempre un gran senso di soddisfazione.” - Steve Thomason, Nintendo Power editor

“Meglio di tutto, nessuno di essi difetta in complessità o ingenuità. È un dato di fatto che questi possano essere i puzzle più cervellotici della serie, e molti ti costringono a pensare fuori dalla "scatola" Metroid. Corruption non getta alle ortiche il libro delle regole, anzi aggiunge sicuramente nuovi capitoli.” - Steve Thomason, Nintendo Power editor


Gamespy
Quote:
Samus' first Wii outing is almost here, and it looks great.

Spiffy
Amazing graphics; deep control system; controls add to the experience.

Iffy
Controls might be confusing to novice players initially.

Nintendo's 3D Metroid series is nearly over. The final chapter in the trilogy is hitting the Wii in late August, and we've just spent the last hour of our first day of the show playing the hell out of it. All indications are that Metroid Prime 3: Corruption will be the best of the three games by far. Retro Studios has been hard at work developing the game and it's really showing just how much effort has been put in.


There's been a lot of thought put into how the Wii's unique control system should function. For the most part, all of the additions are hugely beneficial to the overall ambience and atmosphere of the already exciting 3D Metroid universe. The idea here is that Retro is trying to get the gamer to think of the nunchuk and remote as substitutes for Samus' arms/weapons. All of the original features from the series are here. From the get go, you'll have your Arm Cannon, Morph Ball -- complete with bombs -- and your Varia Duit double-jump.


The remote allows you to move your target reticule by pointing at the screen and to further move your field of vision by physically moving the remote left, right, up and down. Couple this with traditional character movement which is performed with the nunchuk's analog stick and you've got a set of pretty powerful first-person controls which certainly haven't been seen on a home console before.

After a little while, we were able to deftly move run Samus around, while strafing, jumping and shooting like a pro. Adjusting the sensitivity of the controls improved things even further when we tweaked the level from normal to expert -- this essentially made all movement much more twitchy, excellent for veteran FPS gamers.


We dove into the initial level of the game, which as expected served as a tutorial experience. Unlike the previous two games, you actually get to start the game inside the cockpit of Samus' bounty hunter spacecraft. It's a neat touch and adds a new level of coolness to the Metroid experience. Introducing the player to Samus' weapons involved checking out the scan visor, lock-on targeting system and basic charge-firing of the arm cannon. Getting past the first security door meant we had to scan, lock on and fire at four door-release clasps. This basic action provides the rudimentary basics for all combat in the game.

A loose attempt to explain the plot in the game sees Samus getting involved with a council of other bounty hunters in order to protect a planet from an impending space pirate attack. Her nemesis Dark Samus is all set to make an evil comeback but the real twist here is that our heroine has been exposed to high levels of Phazon which is coursing through her veins. This power can be used to enter a "hyper" mode meaning that Samus does more damage in combat and is more powerful overall, but this comes at a price. Stay hyped up for too long and you'll be corrupted -- hence the title of the game.

We made our way to an initial meeting of the council of bounty hunters, only to find that the space station we were docked at came under heavy attack by space pirates before we'd really gotten a grasp of the larger picture. After some smaller encounters and strafing victories, we'd already picked up two energy tanks, a missile upgrade and a full level map detailing points of interest.

Not too long after the attack, we'd figured out that we needed to head back to our spacecraft in order to get down to the planet's surface and kick some serious pirate ass. Before we got the hangar, it was boss time -- a large bipedal Phazon monster that scanned as Berserker Lord stood in our way. It was a tough, long, drawn-out fight, but the key was nimble reactions, dodging and a healthy dose of well-placed charge beam shots and missiles. After felling the beast, we boarded the craft and hit the gas towards the planet's surface.


No sooner had we landed than the action began all over again. Tons of pirates poured from the sky in drop ships and assaulted us, but we fought valiantly and won the battle. Or so it seemed. Out of nowhere, we suddenly became pinned down by upgraded flying units that were bent on wiping us out. Just when everything looked like it was over, a fellow bounty hunter swooped in and wasted the ambushers. It was a pretty intense moment.

Our time with the demo had come to an end. We'd acquired the sweet grapple lasso upgrade which let us yank debris from critical paths in our way and also let us disarm shield-wielding foes too. All this and we'd barely scratched the surface of the game. There's so much to be excited about, not least the excellent controls and silky smooth graphics, and we're convinced that when the final game releases later in August we'll be looking at the best addition to the series so far. Metroid Prime 3: Corruption is bringing Nintendo's A game to consumers so be prepared for something very special, very soon.

Hands-on da Nintendo World Report
Quote:
After an hour of Prime Time, is the game is the real deal? Read on to find out.
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When E3 closed down for day two, Nintendo opened up its hotel suite and invited me to sit down and play an extended session of Metroid Prime 3. For that hour of bliss, it was just me, the game, and a widescreen display running at 480p.

All of the hype and anticipation for Corruption will be met. That's a safe claim to make after playing the game for as long as I did. It looks absolutely fantastic in motion. The action moves at the speed and fluidity of F-Zero GX on the GameCube. That's not saying it looks like a GameCube game, however; although the models in the game have a "GameCube Turbo" look to them (not a bad thing), the scope of the environments and the level of detail is astounding. Lighting and particle effects in particular look great, as do the heat effects that warp and distort the area around where Samus fires her arm cannon, which look a lot better than they did on GameCube. In one of the early areas you'll be in a space station while a battle underway outside. In the background big ships fill the view and smaller ships fly all over the place, shooting laser canons that streak the landscape. The speed and scope combined really give off the impression that Retro has the first real Wii game on its hands, at least graphically.

The Wii controls are fantastic, too. The three different pointer sensitivities are designed with different people in mind, and the game will not play that much differently as you switch among them. The two slower settings allow for easier free targeting for newer players, and the lock-on feature (the Z button) makes up for the slower cursor speed, making the game play similar to previous Metroid Prime games. By default, shooting is done with the A Button and jumping with the B Trigger. These two functions can be switched in the options menu, but after trying to shoot rapidly with the trigger I found that I can't pull a trigger faster than I can press a button. I switched back to the default, but kudos to Retro for making the option available.

Flipping the sensitivity to expert is what puts Corruption in a league of its own. The cursor is fast and responsive, yet you can still perform precise aiming without the cursor jittering all over the place. The expert setting also turns on the "lock-on free look" option by default, which allows you to shoot anywhere on the screen while still locked onto an enemy. This makes it possible to strafe around one target and shoot something else that may be threatening, like airborne creatures making a dive for you. This control option is a perfect fit for Wii remote pros, because the aiming controls are so tight that you'll want to shoot at stuff without locking on to anything. The Wii remote setup makes Metroid Prime 3 feel like a true first-person shooter. The only other game on Wii that you could compare it to is Red Steel, which absolutely pales in comparison to the fluidity of Corruption's controls.

You're also going to experience a "wow" moment when you first activate your scan visor and have a look around, but I won't spoil exactly why here. With no second analog stick to switch visors, this time you hold down the Minus(-) Button to bring up the on-screen visor select menu. To choose a new visor you move the aiming cursor into one of three wedges in the circular display. Scan is in the top zone, and the new command visor is in the bottom right. The command visor lets you control your ship from afar, provided you're looking at the proper terminal by a landing site. After playing through the first two Metroid games on GameCube, hitting a button to change visors is a little strange, but I'm sure I will get used to it.

In last year's E3 demo, the grappling beam's controls were strange. Flicking the nunchuk forward still shoots it out, but in the old version you were required to pull back on the analog stick to yank whatever it was you grabbed on to. That has been changed in the final game to a much more natural movement: you must simply pull the nunchuk back to clear debris or de-shield enemies. This really reduces confusion since you don't need to worry about mixing up motion controls with traditional inputs.

The coolest addition to the game is the ability to actually go into Samus' gunship. Being inside the ship is a first for the series, and fanboys will no doubt be drooling over the prospect. It's not just for show, either; Samus can interact with switches and controls inside with the Wii remote by placing her hand on a panel or press buttons with her finger. Pressing the A button while moving her hand around with the remote pointer will make her poke at whatever you're aiming at. It is possible to whiff a simple button press if you aren't paying attention—I did on the ship's numeric keypad—so don't take this activity lightly. It may be especially important later in the game if Samus encouters passcode locks. I just hope that doesn't happen as you need to escape a collapsing structure, because dying because of an errant finger poke would sure suck.

The gameplay is pretty tight. The only thing I am concerned about, perhaps unfoundedly, is the game's voice dialog. Since I've only seen about 15 minutes of opening cinematic, I am in no position to comment on the script or plotline of the game. So I won't. But I will say that I think having characters speak to Samus, knowing that she will never speak back, really bothers me. Mario has never been a vocal character, and all of his games have had limited voice because of it. Samus is much the same way, yet the conversations taking place between her and the people she interacts with, including other bounty hunters, made it feel as though the story were being force-fed down my throat. I must admit that this is really more a nit-pick than a serious issue, especially since I was playing through the story-heavy opening of the game. However, I do hope that there aren't very many one-way discussions as the adventure really pick up. And hey, who knows; we might hear Samus speak. Her face was the original mystery, so maybe her voice will be the next?

Personal annoyances aside, Metroid Prime 3: Corruption is only a month away and it's time to get excited about it. I sure as hell am. Corruption is going to set the bar really high for first-person shooters that follow, which is a good thing for the genre moving forward on Wii. I can't imagine what future Wii FPS games will look like, especially ones out of the Nintendo camp, after Corruption. All I know is that I'm getting this game when it comes out. Will you?

Ign, 1up e gamespot
Quote:
If you've played any FPS-style game on Nintendo's system before, you will probably be running and gunning in Corruption and absolutely loving the freedom and speed of the controls in a matter of seconds, not minutes.
Samus controls better in Prime 3 than she ever has before. In fact, the heroine's tight maneuverability and speed nurture a level of accuracy never before possible in a console-based first-person experience. It really is the new benchmark and simultaneously proof that smart studios can really utilize the Wii remote and nunchuk for some dazzling results.

* The first-person shooter controls. This has been a big "what if" ever since they showed a knocked-up version of Prime 2 using the Wiimote at Tokyo Game Show in 2005. Would it really work? That demo was the proof of concept. The E3 demo that followed was the first shot at a workable engine. This year is perfection. Turning by moving the Wiimote reticule, which is large but unobtrusive, towards the side of the screen feels great -- you move fast enough for the gameplay to work, but not so fast that you get confused.

While Samus still has a vast array of weapons she can fire from her high-tech armor, just how you go about enacting all that destruction has changed slightly thanks to the Wii's unique control scheme. Aiming your shots, for example, is done with the Wii Remote, and it's literally as simple as pointing and shooting to take down the bad guys.

Ign
Quote:
IGN has conducted a preview on Metroid Prime 3: Corruption on the Wii and herald it as the best ever playing first person game title on a console EVER - not to mention it is one of the Wii's best looking games.

Ultima modifica di Lins : 01-08-2007 alle 23:33.
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Old 26-03-2007, 11:02   #2
Dark Schneider
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Old 26-03-2007, 15:39   #3
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Old 26-03-2007, 18:47   #4
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- Storia -

Metroid Narra delle avventure svolte dalla famosa cacciatrice di taglie Samus Aran, unica superstite della colonia terrestre K-2L. sterminata dopo l'attacco di Ridley e i pirati spaziali.
Salvata dagli Chozo venne modificata geneticamente per adattarla alla vita del pianeta Zebes.
Successivamente venne addestrata all' uso delle armi e le fu costruito il famoso esoscheletro dotato di strumenti avanzati che l' accompagnerà in tutte le sue avventure.




1986 - Metroid - Nes



Era il lontano 1986 quando lo spettacolare gioco creato da Gunpei Yokoi venne finalmente portato sul Nes.
Per la prima volta venne introdotto un personaggio femminile in un' epoca di personaggi prettamente maschili.
Nella prima avventura Samus Aran dovrà tornare sul pianeta zebes per eliminare i Metroid (organismi noti per il loro potenziale bellico) oltre ai suoi nemici per eccellenza Ridley e Kraid assieme a MotherBrain, capo dei pirati spaziali.
Samus riesce quasi completamente nell' intento ma purtroppo un gruppo di pirati spaziali riesce a sfuggire ai suoi colpi.
Il gruppo diviso in due parti torna su zebes con l'intento di resuscitare Ridley, Mother Brain e Krain. Inoltre parte del gruppo va su tallon IV con l'intento di effettuare ricerche sul Phazon (materiale mutogeno da usare per scopi bellici)
Nel 2004 il titolo viene preso e riprogrammato da 0 per il GBA creando un' ottimo porting e sopratutto il miglior metroid 2D a mio avviso.



1991 - Metroid II - Gameboy



Nel lontano 1991 usci' il secondo capitolo della serie.
La federazione galattica decide di inviare un gruppo di studiosi sul pianeta SR388 luogo natio dei metroid, con l' intento di studiarli.
Purtroppo pero' dopo pochi giorni non vennero più ricevute notizie dagli scienziati e ovviamente la federazione decide di mandare Samus Aran ad indagare.
Sul pianeta incontrerà nuovi tipi di metroid, ma nonostante questo riesce ad effettuare potenziamenti alla sua tuta e sconfiggerli.
Prima di ripartire samus si imbatte in un uovo di metroid che schiusosi davanti a lei la fa riconoscere come madre del piccolo.
Intenerita da cio' decide di portarlo con se per poter effettuare degli studi sulla specie.



1994 - Super Metroid - SNES



Nel 1994 esce il terzo capitolo.
I pirati spaziali sopravvisuti attaccano la federazione per sequestrare il cucciolo di metroid.
Con l'intento di salvarlo Samus insegue Ridley (appropriatasi del cucciolo) fino al pianeta Zebes.
Qui tra forze ostili e pirati spaziali si trova ad affrontare nuovamente MotherBrain ma questa volta avendo la peggo.
Il cucciolo di metroid pero' arriva in tempo per salvare la protagonista e sacrificandosi dona nuovi poteri alla tuta che permettono all' eroina di far fuori definitivamente (?) MotherBrain



I successivi titoli non furono più diretti e realizzati da Gunpei Yokoi in quanto morì a causa di un tragico incidente stradale



2002 - Metroid Fusion - GBA



E' l'anno 2002 quando il nuovo capitolo approda con tutto il suo splendore nel GameBoy advanced
L'ecosistema del pianeta SR388 privato dei metroid viene stravolto.
I parassiti X (rivali dei metroid) non avendo più la razza nemica contro prendono il sopravvento e si diffondono in tutto il pianeta.
Samus viene mandata ad effettuare dei controlli ma purtroppo viene contaminata da uno di questi e per poterla fare sopravvivere le viene asportata parte della tuta e tramite celle metroid viene salvata.
Ora immune agli X viene mandata su una stazione spaziale dove dovrà affrontare oltre agli X anche un suo clone nato dai pezzi della tuta contaminata.
Successivamente scopre una colonia sopravvissuta di metroid, ma questi attaccando la protagonista innescano l'autodistruzione.
Samus dovrà affrontare una lotta contro il tempo, ma verrà ostacolata da un metroid arrivato allo stadio omega abbattuto da un misterioso clone aiutando la protagonista a sfuggire all'impatto tra la stazione spaziale e il pianeta SR388.



2003 - Metroid Prime - Gamecube



Nel 2003 si ebbe la maggior innovazione nel titolo (inizialmente con molte polemiche) aggiungendo una terza dimensione.
Esce quello che, assieme a metroid Zero Mission, a mio avviso è il miglior capitolo della serie.
Il gameplay viene leggermente variato, aggiunte fasi sparatutto ma aumentate le fasi esplorative.
Grazie ad un particolare visore infatti la protagonista potrà effettuare scansioni su oggetti lo nemici per carpirne significati o debolezze.
Fuggendo da Zebes Samus Aran incontra una nave dei pirati spaziali e addentrandosi scopre la posizione di una fortezza localizzata nel pianeta Tallon IV.
Atterrata sul pianeta scopre che i pirati stavano soccombendo all potere del phazon legato a diverse creature.
Spoiler:
Qui la protagonista si troverà ad affrontare nuovamente Ridley in uno dei più impegnativi ed epici combattimenti effettuati. Per poterla sconfiggere infatti è necessaria molta destrezza, tempismo e sopratutto calma.
Sconfitta avviene lo scontro con Metroid Prime al termine del quale si scopre come nasce Dark Samus.




2004 - Metroid Echoes - Gamecube



Nel 2004 esce l'ennesimo capitolo 3D di metroid.
Questo capitolo purtroppo vedendolo come troppo simile al precedente e a causa della visualizzazione solamente per televisori a 60 Hz non ebbe lo stesso successo del precedente.
Nonostante ciò giocandolo si nota quanto sia migliorata ancora la grafica del titolo precedente (già una delle migliori per GC a mio avviso) come controrisposta ad Halo2 dell' Xbox
Non avendolo ancora giocato preferisco non approfondire la trama.



2006 - Metroid Prime Hunters - DS



Nel 2006 esce il primo capitolo per la nuova console portatile nintendo.
Rispetto ai precedenti questo capitolo ha maggiormente componenti da sparatutto e si rivela molto meno riflessivo e avventuroso dei precedenti.
Un' ottima prova di forza della console (il DS è stato spremuto all'osso difatti qualche ritardo è percettibile) che pero' non segue la filosofia dei precedenti capitoli complice anche il fatto che il lavoro è stato distribuito ad un nuovo team NST
Altra nota dolente, è il primo metroid ad avere il supporto online ma purtroppo l'esperienca viene spesso rovinata a causa delle restrizioni inesistenti da parte della nintendo che rende possibile l'uso di particolari cheat.
Personalmente reputo questo titolo molto buono, ma lo posiziono un gradino sotto rispetto a tutti i precedenti per via del carattere troppo sparatutto.
Non ho inserito volutamente la trama in quanto trattandosi di un gioco recente non volevo rovinarvela
Ad ogni modo si distacca dalla storyline principale.



2007 - Metroid Corruption - Wii





Il nuovo titolo che tutti i fan della saga stanno aspettando dovrebbe uscire tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008.
Corruption si inserirà cronologicamente dopo Echoes e a detta gei Retro sarà l'ultimo Prime della serie.
Della storyline si sa esclusivamente che Samus dovrà nuovamente fronteggiare le minacce scaturite dall'uso scellerato del Phazon.
Grafica notevolmente migliorata (non so voi, ma intravedere il viso di Samus cosi' ben definito dentro il casco mi mette i brividi ), una buona storia e sembra ci sia maggiore interattività con i personaggi.
Inoltre questa versione dovrebbe segnare un' ennesima novità grazie all' introduzione del controllo col WiiMote.
Le premesse ci sono tutte per un nuovo must buy dei retro studios, non ci resta che aspettare
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  1. Metroid (1986)
  2. Metroid: Zero Mission (2004)
  3. Metroid Prime (2002)
  4. Metroid Prime: Hunters (2006)
  5. Metroid Prime 2: Echoes (2004)
  6. Metroid Prime 3: Corruption (2007)
  7. Metroid II: Return of Samus (1991)
  8. Super Metroid (1994)
  9. Metroid Fusion (2002)





- Immagini Metroid Prime 3 Corruption -


E3 2007









- Immagini Varie -



Un metroid come appare in Prime





Vari stadi di evoluzione dei Metroid





Samus Aran





Kraid





Ridley





Mother Brain





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Spaziogames - Speciale Metroid
Wikipedia - Samus Aran
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Mechadrake - Metroid Manga
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Ti aspettavo
Se vuoi scrivere una ministoria di Echoes appena finito sei il benvenuto
A pro, l'ho ordinato su ebay ^_^

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provata una build vecchiotta e rulla da panico [ho un parente che lavora in Noa]

la giocabilità è qualcosa di fenomenale con il pad, altro che red steel o cod 3

preparatevi al capolavoro 2007
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provata una build vecchiotta e rulla da panico [ho un parente che lavora in Noa]

la giocabilità è qualcosa di fenomenale con il pad, altro che red steel o cod 3

preparatevi al capolavoro 2007
Guarda, non vedo l'ora
Chiedi se possono mandarmi una copia della build da collezionare
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Old 26-03-2007, 19:20   #9
bronzodiriace
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Guarda, non vedo l'ora
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non girerebbe visto che girano su sdk e le prime build girano su sdk cubo come red steel,cod 3 e tanti altri.
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Old 26-03-2007, 19:44   #10
Fabiaccio
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daje che se è un capolavoro pijo il wii
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Old 26-03-2007, 19:46   #11
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Old 26-03-2007, 20:05   #12
Lins
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Old 26-03-2007, 20:07   #13
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sigh... non so perché ma metroid non mi ha mai preso come titolo.. devo ammettere che ho giocato solo a quello del super nintendo e (male) a quello per DS di un mio amico... ho visto quelli per gamecube ma non mi acchiappano come genere, così a vista. che dite? in fin dei conti non conosco il gioco, quali sono i tratti caratteristici che lo rendono un giocone?
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Old 26-03-2007, 20:17   #14
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su questo gioco pesano grandi responsabilità, perchè è uno dei giochi più "maturi " della lineup futura del Wii e perchè tecnicamente sarà posto sotto la lente di ingrandimento per valutare le potenzialità del Wii.
Esce con tanto (troppo ?) ritardo rispetto alle aspettative iniziali: utilizzeranno al meglio il tempo ?
Per ora si è visto poco o niente, e quello che si è vista personalmente ha fatto poco gridare al miracolo. Ma è ancora troppo presto. Attendo vere novità nei prossimi mesi.
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Old 26-03-2007, 20:30   #15
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su questo gioco pesano grandi responsabilità, perchè è uno dei giochi più "maturi " della lineup futura del Wii e perchè tecnicamente sarà posto sotto la lente di ingrandimento per valutare le potenzialità del Wii.
Esce con tanto (troppo ?) ritardo rispetto alle aspettative iniziali: utilizzeranno al meglio il tempo ?
Per ora si è visto poco o niente, e quello che si è vista personalmente ha fatto poco gridare al miracolo. Ma è ancora troppo presto. Attendo vere novità nei prossimi mesi.
quoto.
Da questo titolo dipenderanno molte delle possibilità che io possa comprare un wii, più o meno come comprai il gamecube per re4 (e non solo )
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Old 26-03-2007, 20:47   #16
Lins
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su questo gioco pesano grandi responsabilità, perchè è uno dei giochi più "maturi " della lineup futura del Wii e perchè tecnicamente sarà posto sotto la lente di ingrandimento per valutare le potenzialità del Wii.
Esce con tanto (troppo ?) ritardo rispetto alle aspettative iniziali: utilizzeranno al meglio il tempo ?
Per ora si è visto poco o niente, e quello che si è vista personalmente ha fatto poco gridare al miracolo. Ma è ancora troppo presto. Attendo vere novità nei prossimi mesi.
Dal video Gameplay 1 di gamespot in HD che ho si nota un netto miglioramento rispetto ai predecessori
Vuoi per le animazioni, vuoi per i combattimenti e ovviamente per la grafica.
I retrostudios hanno mostrato il loro potenziale con i primi due prime e spero non si smentiscano con questo
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Old 26-03-2007, 20:49   #17
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sigh... non so perché ma metroid non mi ha mai preso come titolo.. devo ammettere che ho giocato solo a quello del super nintendo e (male) a quello per DS di un mio amico... ho visto quelli per gamecube ma non mi acchiappano come genere, così a vista. che dite? in fin dei conti non conosco il gioco, quali sono i tratti caratteristici che lo rendono un giocone?
Probabilmente non ti piace il genere allora, perchè il capitolo per DS si discosta molto dal gameplay originale,ma quello per Snes e Gc sono dei gioiellini
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Old 26-03-2007, 21:53   #18
Max(IT)
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Dal video Gameplay 1 di gamespot in HD che ho si nota un netto miglioramento rispetto ai predecessori
Vuoi per le animazioni, vuoi per i combattimenti e ovviamente per la grafica.
I retrostudios hanno mostrato il loro potenziale con i primi due prime e spero non si smentiscano con questo
dici ? A me anche quel video lascia molto perplesso. Sembra il primo Halo tecnicamente parlando .. DI certo non sembra meglio di HALo 2.

Chiaro che stiamo commentando un alpha, e che quindi le cose possono cambiare

Ultima modifica di Max(IT) : 26-03-2007 alle 22:00.
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Old 26-03-2007, 22:12   #19
Lins
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dici ? A me anche quel video lascia molto perplesso. Sembra il primo Halo tecnicamente parlando .. DI certo non sembra meglio di HALo 2.

Chiaro che stiamo commentando un alpha, e che quindi le cose possono cambiare
Uhmmm mai giocato ad Halo in effetti, ma che io sappia già echoes superava il secondo capitolo a detta dei recensori.
Ma in fondo su questo ammetto che non posso essere obiettivo dato che son di parte
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Old 26-03-2007, 22:16   #20
Max(IT)
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Uhmmm mai giocato ad Halo in effetti, ma che io sappia già echoes superava il secondo capitolo a detta dei recensori.
Ma in fondo su questo ammetto che non posso essere obiettivo dato che son di parte
guarda, TECNICAMENTE PARLANDO direi decisamente NO.
SUl gameplay e sul gioco in generale dipende dai gusti, ma tecnicamente Halo2 era un gradino sopra.
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