| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-08-2010, 11:14 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: brescia 
				 | 

(BS-BG-MI-LT-FR-CE) SCAMBIO SONY X10mini con...

cIAO Ragazzi vorrei scambiare come da titolo il mio x10mini con un altro android, ...ho provato il fratello "maggiore" X10 di un collega e devo dire che mi è davvero piaciuto e quindi sarei orientato su quest'ultimo dunque la richiesta è la seguente. -SONY X10 mini, cover nera e lime, scontrinato giugno 2010, in ottime condizioni, aggiornato all'ultima versionde del firmware, schedina mirco sd da 2 gb scatola e corredo originale intonsi, cuffie inutilizzate, cavo dati caricabatterie e manualistica. SCAMBIO PREFERIBILMENTE : SONY X10 BLACK O WHITE, pari condizioni d'uso, scontrinato e con tutto il suo corredo al seguito. oppure : MOTOROLA MILESTONE - pari condizioni del mio HTC WILDFIRE - pari condizioni del mio Ovviamente offro conguaglio da parte da quantificare per gli altri terminali in lista. proponete...!!!!!   ciao e grazie a tutti 
				__________________ concluso positivamente con: Bravonera-Gefferson- Morkio-29Leonardo-Jim3-Adri0206 | 
|   |   | 
|  06-08-2010, 13:51 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: brescia 
				 | 
		UPPPP    
				__________________ concluso positivamente con: Bravonera-Gefferson- Morkio-29Leonardo-Jim3-Adri0206 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.