|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema cam con messenger
salve a tutti...ho un problema con la mia cam (creative im cam pro), l'ho trasferita su un altro pc da poco acquistato, siccome non trovavo piu' il dischetto driver li ho scaricati direttamente dal sito creative.
Ora aperto messenger, ho avviato la configurazione audio video...sia quella audio che quella video(la cam si accende da verde passa a rosso e si vede la mia immagine ripresa) vanno a buon fine, ma quando mi collego con mio fratello...io lo vedo e lo ascolto benissimo ma lui nn vede me (infatti la luce della cam rimane sul verde)...il riquadro sotto dove dovrebbe apparire la mia immagine rimane grigia...come posso fare a risolvere? grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
vai nella impostazioni di msn e spunta la voce "Consenti a tutti di sapere che hai una webcam"
anche io mi ci sono incastrato per giorni, funzionava dappertutto tranne che durante la chiamata di msn!
![]() |
#3 |
Member
|
ciao tuccio...grazie per avermi risposto...allora sono andato a controllare ma l'opzione mostra a tutti che hai una web era già spuntata...pero' una cosa ho notato...ho provato da strumenti di messenger a rifare la configurazione video...mi fa selezionare la cam, vedo la mia immagine a video...ma non me la fa portare a termine...il tasto avanti rimane disablitato mentre quello indietro e fine sono attivi! come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
quello è normale, lo fa anche a me.
mi dispiace per il tuo problema ma non so come aiutarti se non è quell'opzione da spuntare, a me lo faceva per quel motivo, appena selezionata non ho avuto + problemi. Se vuoi fare una prova potresti provare a togliere la spunta, uscire, rientrare e rimettere l'opzione, magari per qualche motivo non ha preso il comando. Se nemmeno così ce la fai non so che dirti. ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ciao...ho provato ad installare anche skype pensando che potesse essere un problema di messenger...ma fa la stessa cosa...vedo e ascolto gli altri...ma gli altri mi ascoltano ma non mi vedono...!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
...ragazzi qualche consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.