|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/drag-and-...ail_33439.html
Gmail supporta il drag and drop anche per trascinare allegati da un messaggio email al desktop e aggiunge l'opzione di multi sign-in per alcuni servizi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non credo ci siano motivi tecnici al fatto che il drag & drop sia disponibile solo su Chrome... o forse si?
O è un modo per dire "vedete con Chrome si può fare..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mah, spero anch'io che venga aggiunto il supporto ad altri browser (sempre che non ci siano specifici motivi tecnici, ma sembrano anche a me commerciali).
In ogni caso Gmail aggiunge un'ulteriore utile e comoda funzione ad uno dei suoi servizi gratutiti di incredibilie qualità. Da parte mia dico grazie ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Interessante il supporto drag & drop per gli allegati, l'ho provato adesso con:
Google Chrome 5.0.375.125 debian 64 bit Funziona pure per includere le immagini pure dentro al messaggio, dipende da dove si rilascia il pulsante. Nota: Il multi sign-in non l'ho ancora provato anche considerando che ancora non è stato implementato in modo completo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
grazie big G , sempre più completo anche il servizio posta Gratis , io lo uso anche come ftp salvo i file che mi servono in bozze :-) il drag è veramente utile per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Il drag/n drop funziona anche con FF, basta avere installato il plug-in Google Gears.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
"Piccoli passi"? Ma se i software di Google sono quelli che ricevono le innovazioni più in fretta di tutti!
Tanto da lasciare un sacco di "angoli da smussare", c'è da dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
unica cosa negativa di chrome e la toolbar di google, che non cè.mi serviva tanto la funzione che evidenziava le parole nella pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.