|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Adattatori SD/SDHC to CF e D700... Compatibili?
Io sono in possesso di varie schede SDHC e sto per per prendere una D700 (giovedì) ma sinceramente con in mano 2 SDHC da 4 gb e una da 8 Gb (più altri 7 gb che ha mia sorella per la sua compatta ma su cui io conto quando vado in vacanza) mi girano un po' a lasciarle in un cassetto, chiaro che poi probabilmente comprerò anche delle CF visto il peso inverecendo delle foto della D700, e pensavo ad un adattatore SDHC => CF su e-bay se ne trovano da 13-17€ ma sono affidabili? Funzionano bene? Avete esperienza con questi prodotti?
Domanda 2 (che mi ha fatto decidere di postare in consigli per gli acquisti) eventualmente qualcuno sa dirmi dove andare a Torino per comprarne uno? Questo lo chiedo perchè se il mio affare va in porto la D700 la vado a prendere giovedì e poi sarei a Milano con una D700 e non uno straccio di memoria per fare 2 foto... e di già che sarò a milano un po' di foto mi piacerebbe farle! E-bay si le ha ste cose ma è troppo lento! Ultima modifica di ARARARARARARA : 19-07-2010 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ho trovato degli adattatori e dicono che convertono le SDHD in CF tipo II ma nikon dice che D700 legge le Tipo I, confermate? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
tipo [edit]questo[/url] è compatibile con D700?
PS: cmq nel frattempo ho preso una CF da 8 Gb 30m/s, così giovedì a milano posso usarla un po' sta D700, però l'adattatore lo voglio perchè in vacanza la memoria non basta mai. Qualcuno sa dirmi quante foto ci stanno in raw compresso senza perdita nel buffer di D700? Ultima modifica di FreeMan : 20-07-2010 alle 22:26. Motivo: link enay |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link ebay
e la discussione è di fatto al 90% OT CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 20-07-2010 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.